Pokegen in X/Y & ORAS: Crea qualunque pokèmon su cartuccia SD

Camerupt01

OR: 721/721
No no, l'ovamuleto ce l'ho ma mi sto facendo un culo per il cromamuleto e non intendo ottenerlo così, non sarebbe pulito averlo con solo 560 Pokémon visti e 538 registrati.

Il fatto che quel sito possa creare 999 caramelle rare è di ENORME aiuto per il completamento del dex! Così non devo sfacchinare nelle Blissey base affrontabili solo una volta al giorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
The day has come. Se non aggiorno non posso connettermi a Internet neanche per fare wondertrade o wifi battles. Devo gennare le cose mancanti che altrimenti mai avrò e poi aggiornare :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Boh, fine del Pokègen una volta e per sempre, ho gennato quelle cose impossibili da ottenere che mi servivano e ho ufficialmente aggiornato. E' stato bello da usare senza abusarne e/o spacciare Pokèmon gennati per legit. Nintendo ha comunque fatto bene a fermare questo fenomeno, nelle mani sbagliate stava diventando un cancro vero e proprio :) Ovviamente anche il cloning via QR Code si conclude visto che sfruttava gli stessi principi del Pokègen, quindi Powersaves o niente.

Credo che questo topic possa anche venir chiuso ormai :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
The day has come. Se non aggiorno non posso connettermi a Internet neanche per fare wondertrade o wifi battles. Devo gennare le cose mancanti che altrimenti mai avrò e poi aggiornare :)
Io mi compro l'n3ds, quindi non aggiorno e potrò continuare a clonare in futuro
 

Strax

Smogon Loyalist
Io mi compro l'n3ds, quindi non aggiorno e potrò continuare a clonare in futuro
L'exploit non funziona sul n3ds, non ha mai funzionato li. Difatti molta gente non dava dentro come usati i vecchi 3ds proprio x poter usare pokegen e qr code, x questo nintendo ha patchato le vecchie console. Cash is the reason
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
L'exploit non funziona sul n3ds, non ha mai funzionato li. Difatti molta gente non dava dentro come usati i vecchi 3ds proprio x poter usare pokegen e qr code, x questo nintendo ha patchato le vecchie console. Cash is the reason
Infatti non aggiorno il normale, tengo l'n3ds per giocare online e il vecchio per i qr
 

Camerupt01

OR: 721/721
E certo, aggiorno la console per fare uno scambio, e adesso c'è addirittura il metodo online, che prima ogni volta dovevo accendere il secondo vecchio e pieno di virus computer, generare, aspettare che caricasse il lento sito dove mettevi i dati del pokémon e ti faceva il QR Code... E vabbè, non si poteva andare avanti così, quindi mi son fatto le ultime caramelle rare, eventi interessanti, e pepite per i $ e infine ho aggiornato.
 

RealityCheck

Element of generosity
In tal caso...

...Nintendo just got rekt :D

(Potessi ti imiterei ma mi mancano i cash x il new 3ds :'( )
Comprare un'altra console quasi uguale per usare i cheat?

La nintendo sarà proprio arrabbiata che qualcuno gli ha comprato una console che non aveva bisogna di prendere e di aver guadagnato quei 100equalcosa euro

Non usare nessun genere di cheat e fare le cose come si deve alla gente fa proprio schifo, devo per forza avere il loro bel Deoxys shiny adamant all 31 in love ball con nasty plot e scambiarlo dicendo che è legit, vadano a espellere la cena

Fine sfogo
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Non usare nessun genere di cheat e fare le cose come si deve alla gente fa proprio schifo, devo per forza avere il loro bel Deoxys  shiny adamant all 31 in love ball con nasty plot e scambiarlo dicendo che è legit, vadano a espellere la cena

Fine sfogo
Ma la vera domanda è: perchè scambiare quando possono avere tutto con i cheat?
 

Strax

Smogon Loyalist
Comprare un'altra console quasi uguale per usare i cheat?

La nintendo sarà proprio arrabbiata che qualcuno gli ha comprato una console che non aveva bisogna di prendere e di aver guadagnato quei 100equalcosa euro

Non usare nessun genere di cheat e fare le cose come si deve alla gente fa proprio schifo, devo per forza avere il loro bel Deoxys shiny adamant all 31 in love ball con nasty plot e scambiarlo dicendo che è legit, vadano a espellere la cena

Fine sfogo
Se qualcuno ha in mente di comprare il new 3DS comunque sia (visto che i nuovi giochi in uscita hanno il supporto per il c-stick) può benissimo tenere la vecchia console disaggiornata per clonare col qr code. Tanto Nintendo guadagna comunque coi powersaves, altrimenti in tutti sti anni avrebbero trovato il modo di limitare pure quelli :D Un Deoxys così ma Blue Pentagon lo trovi in qualche asta di PM per 0,50 PP o roba del genere :D ovviamente "soft resettato da me 100% legit" :D
 

fleepter

Passante
Se qualcuno ha in mente di comprare il new 3DS comunque sia (visto che i nuovi giochi in uscita hanno il supporto per il c-stick) può benissimo tenere la vecchia console disaggiornata per clonare col qr code. Tanto Nintendo guadagna comunque coi powersaves, altrimenti in tutti sti anni avrebbero trovato il modo di limitare pure quelli :D

Un Deoxys così ma Blue Pentagon lo trovi in qualche asta di PM per 0,50 PP o roba del genere :D ovviamente "soft resettato da me 100% legit" :D
no j l ha dato il fratello che lo ha preso im giappone dallo zio di quello che ha inventato i pkmn XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
salve, vorrei sapere se il pokhex si puo usare con  una versione 4.5.0-9E o esiste un metodo per aggiornarla alla 9.5 o 9.4?
a quanto ho letto (è scritto nel primo post del topic del progetto, se fai una ricerca su google) è stato fixato dalla 9.4 in poi, dovresti aggiornarlo alla 9.2 ma non è possibile, che io sappia, aggiornare il 3ds ad una versione specifica. verrai aggiornato direttamente all'ultima disponibile (9.6 o .7 mi pare) appena ti connetti.
 
no j l ha dato il fratello che lo ha preso im giappone dallo zio di quello che ha inventato i pkmn XD
a parte il powersave datel , certi pokemon legendari nel punto lotta "lotta libera" non passano perche sono taroccati ma il strano e che se metiamo un pokemon x come metagros passa forse perchè e meno popolare la clonazione, peccato che non esistono i metodi per mettere i codici come nelle vecchie cartucce gbc eba
 

Steph

Great Teacher
Mod
i Pokémon leggendari son proprio bannati da regolamento che io sappia
default_WUWdc.gif


a meno che non intendi dire che ti bloccano anche regice. ma chi cavolo se lo tarocca regice?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Forse qui si perde di vista il senso della parola "legit"... Non puoi pretendere che un gioco ti crei una modalitá dove si può usare qualsiasi cosa creata coi trucchi. E ricordo anche che tutte le cosine che hai citato sono strumenti non creati da Nintendo, quindi figurati se vanno a fornirti pure il supporto.
 
concordo,non riesco a capire una cosa se creo un latios con il powersave me lo blocca per le lotte libere ma se creo un alakazam non mi da questi problemi. forse ci sono troppi legend non originali e li bloccano
 

Strax

Smogon Loyalist
concordo,non riesco a capire una cosa se creo un latios con il powersave me lo blocca per le lotte libere ma se creo un alakazam non mi da questi problemi. forse ci sono troppi legend non originali e li bloccano
Forse perchè creare un leggendario "legal" è più difficile rispetto a un generico Pokèmon che può nascere da un uovo? I leggendari hanno requisiti di legittimità più particolari rispetto ai pokemon catturabili nell'erba e breedabili (gli eventi soprattutto), se Alakazam ti passa e Latios no è perchè lo hai gennato male, easy :)
 
Top Bottom