Pokegen in X/Y & ORAS: Crea qualunque pokèmon su cartuccia SD

Camerupt01

OR: 721/721
Non ho capito, come si mettono all'interno del quadratino blu i dati dei pokémon?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melon Vodka

Passante
Mah, pensavo che per questa generazione ci saremmo salvati visto che le console diventano sempre più moderne e chiuse alle modifiche. C'è da calcolare però che anche gli hacker si danno sempre più da fare.

Comunque una mia fonte mi ha detto che il troppo uso rischia di freezare la console. C'è almeno un lato positivo.
 
Ah beh si, è immorare scambiarli ma non usarli nelle lotte contro uno che usa solo legit. Ok.
Io ho preso solo mew e ditto, entrambi non usabili nelle lotte (mew non si può usare su wifi perché "uber" per la nintendo e ditto é cheat) quindi. :/ anche se ammetto di "aggiustare" alcuni eventi col powersaves e di clonarliE comunque non ci vedo nulla di male se uno me li usa contro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Mah, pensavo che per questa generazione ci saremmo salvati visto che le console diventano sempre più moderne e chiuse alle modifiche. C'è da calcolare però che anche gli hacker si danno sempre più da fare.

Comunque una mia fonte mi ha detto che il troppo uso rischia di freezare la console. C'è almeno un lato positivo.
Il problema è che sono proprio i giochi ad essere programmati male. Non possono predispormi il gioco per chiedere gli eventi in GTS o inserire un supermegaiperfantasticamente perfetto sistema anticheat nella Bank (che a malapena blocca gli shiny impossibili o i cheat palesi) e fare finta che i problemi siano stati risolti... Non dico che esista la console inattaccabile, ma al tempo stesso non penso sia impossibile riuscire ad impostare dei parametri che blocchino almeno il 90% dei cheat, visto che le modalità sono sempre le stesse identiche. Anzi con la 6 gen c'hanno messo un bel po'; semplicemente penso che vogliano solo pulirsi la coscienza e bon.

Uhm l"la tua fonte" è sicura? Nel senso, è un tuo amico a cui è capitato o l'hai letto da qualche parte? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho preso solo mew e ditto, entrambi non usabili nelle lotte (mew non si può usare su wifi perché "uber" per la nintendo e ditto é cheat) quindi. :/
Anyway è anche importante specificare la loro legittimità all'avversario prima di una lotta.

Perchè per esempio io di mew legit ne ho ben 6, tutti all 31 e 2 di essi shiny, e per farli mi son seriamente fatto in 4.
 
Il problema è che sono proprio i giochi ad essere programmati male. Non possono predispormi il gioco per chiedere gli eventi in GTS o inserire un supermegaiperfantasticamente perfetto sistema anticheat nella Bank (che a malapena blocca gli shiny impossibili o i cheat palesi) e fare finta che i problemi siano stati risolti... Non dico che esista la console inattaccabile, ma al tempo stesso non penso sia impossibile riuscire ad impostare dei parametri che bloccano almeno il 90% dei cheat; semplicemente penso che vogliano solo pulirsi la coscienza e bon.

Uhm l"la tua fonte" è sicura? Nel senso, è un tuo amico a cui è capitato o l'hai letto da qualche parte? :)
Io ho letto che si danneggia il salvataggio/freeza la console se la SD é piena o si provano a mettere le megapietre di oras su xy
Anyway è anche importante specificare la loro legittimità all'avversario prima di una lotta.

Perchè per esempio io di mew legit ne ho ben 6, tutti all 31 e 2 di essi shiny, e per farli mi son seriamente fatto in 4.
Sulla WiFi é pieno di gente cheattona con 6 pokemon su 6 shiny tutti infiocchettati, ma finché il gioco controlla che le evs e le mosse siano a posto a me sta bene
 

Camerupt01

OR: 721/721
Veramente le console non diventano sempre più sicure ai cheat, anzi. Prima bisognava prendere a 30 Euro un action replay o un powersave, ora non serve neanche più, per cheattare i pokémon basta un generatore di QR code online gratuito e un programmino scaricabile online anch'esso gratis... Io personalmente cheatto solo gli eventi che mi mancano ma che non offrirò al mercatino, se no sarei una merda... Sono tentato a prendere un Hoopa e un Volcanion ma moralmente preferisco di no...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Veramente le console non diventano sempre più sicure ai cheat, anzi. Prima bisognava prendere a 30 Euro un action replay o un powersave, ora non serve neanche più, per cheattare i pokémon basta un generatore di QR code online gratuito e un programmino scaricabile online anch'esso gratis... Io personalmente cheatto solo gli eventi che mi mancano ma che non offrirò al mercatino, se no sarei una merda... Sono tentato a prendere un Hoopa e un Volcanion ma moralmente preferisco di no...
Infatti ho detto questo XD il punto è che hanno impiegato più tempo per hackare XY rispetto alle vecchie versioni. Poi prima bastava una R4, anche fake, mentre quelle per la sesta generazione costano ancora un sacco :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Tanto a me non me ne frega di quello che pensano gli altri io mi injecto i pokemon in questo modo e mi piace,l'importante farli legit
Che a te non freghi niente va benissimo, l'importante è che tu non li scambi in giro spacciandoli per legit, perché anche se sono 'legal' sono comunque creati o modificati con programmi esterni al gioco.
 

fleepter

Passante
Tanto a me non me ne frega di quello che pensano gli altri io mi injecto i pokemon in questo modo e mi piace,l'importante farli legit
LEGAL no legit perchè legit nn lo saranno mai e poi ognuno è libero di fare quello che vuole ma il problema si pone se inizi a scambiare quei pkmn come legit ormai comunque sono arrivato alla conclusione che nei siti italini nn si può più scambiare :(
 

Strax

Smogon Loyalist
Tanto a me non me ne frega di quello che pensano gli altri io mi injecto i pokemon in questo modo e mi piace,l'importante farli legit
Injectali quanto ti pare, non mi interessa che non ti interessa, la console e la cartuccia sono tue, le hai pagate, ne fai quel che vuoi (anche friggertele a forza di sfruttare questi bachi nel sistema operativo) :D

Però non venirmi a dire che sono legit, al massimo sono "legal" perchè il gioco te li riconosce come tali e non ti da l'errore "sembra che uno o più pokèmon non siano abilitati a combattere" se li porti al battle spot ranked, ma non spacciarli come legit negli scambi, perchè tali non sono :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sentite per me sono Legit e li scambio quanto voglio come hanno falti molti stronzi di PM

E poi ho moltissimi legit
Ma per te un corno. Legit è ciò che nasce all'interno del gioco: tutto ciò che smanetti tu con supporti esterni o pc sono C H E A T. Su PM facciano quello che vogliono, ma qui hai il dovere morale di specificare che i tuoi pokémon sono creati o manipolati da te (e non è che siamo tutti schizzinosi eh, semplicemente si predilige l'onesta)... Altrimenti rischi seriamente di essere bannato dalla sezione market e non poter scambiare :/ mi spiace dirtelo ma dire "io li considero legit" e poi "ho moltissimi legit" per me signifca che hai tutto taroccato, poi sta a te essere sincero ed evitare grane.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sentite per me sono Legit e li scambio quanto voglio come hanno falti molti stronzi di PM
Cito dal regolamento del pokémarket a supporto di quanto già detto da Drew:

"Se usate qualsiasi strumento di terze parti (Pokésav, Action Replay, Pokégen, Pokécheck) per creare, clonare o modificare Pokémon, è assolutamente obbligatorio che lo specifichiate. Se non dite nulla sarà sottinteso che si tratta di Pokémon ottenuti normalmente. Lo scambio di Pokémon non legittimi ma spacciati per tali è severamente proibito."
 

fleepter

Passante
Sentite per me sono Legit e li scambio quanto voglio come hanno falti molti stronzi di PM

E poi ho moltissimi legit
gli altri si buttano da un ponte lo faccio anche io XD su pm si leggono cose assurde e la maggior parte della gente che cheatta nn lo sa neanche fare mette ball inlegali o spred iv impossibile per pkmn delle vecchie gen cominque su molti forum per quello che hai detto saresti stato bannato o messo nelle black list quindi occhio a quello che fai :) è un consiglio spassionato ^^
 

Giocondo

Altro
Mi scuso se qualcuno avesse già dato dettagli al riguardo, ho letto che si possono "clonare" o diciamo cheattare le MasterBall, o mi sbaglio? Sarei interessato nel conoscere come si fa, attualmente sono impossibilitato a guardare il video di apertura del thread e se dovesse essere citato lì allora non me ne vogliate ma se non dovesse esserlo mi farebbe piacere sapere come si può fare.

Diciamo che il soft-reset, su ORAS, senza di esse, è un bel calcio nei maroni.

Per te che spacci cheat per legit, fossi stato mod ti avrei bannato all'istante non solo dal PokèMarket ma da tutto il forum, ringrazia che non ho questi poteri. Anyway, il topic del messaggio non è questo, ci tenevo solo ad esprimere il mio disgusto.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mi scuso se qualcuno avesse già dato dettagli al riguardo, ho letto che si possono "clonare" o diciamo cheattare le MasterBall, o mi sbaglio? 
Yesss è possibile, basta semplicemente assegnarla come strumento a un pokèmon e poi clonarlo (entrambe le operazioni con il programma).

E' anche possibile editare direttamente la borsa strumenti per avere praticamente 999x di ogni cosa
 

Strax

Smogon Loyalist
Mi scuso se qualcuno avesse già dato dettagli al riguardo, ho letto che si possono "clonare" o diciamo cheattare le MasterBall, o mi sbaglio? Sarei interessato nel conoscere come si fa, attualmente sono impossibilitato a guardare il video di apertura del thread e se dovesse essere citato lì allora non me ne vogliate ma se non dovesse esserlo mi farebbe piacere sapere come si può fare.

Diciamo che il soft-reset, su ORAS, senza di esse, è un bel calcio nei maroni.

Per te che spacci cheat per legit, fossi stato mod ti avrei bannato all'istante non solo dal PokèMarket ma da tutto il forum, ringrazia che non ho questi poteri. Anyway, il topic del messaggio non è questo, ci tenevo solo ad esprimere il mio disgusto.
E' possibile con questo metodo creare multiple Master Ball, se guardi il video iniziale in cui ti insegna a gennare pokèmon vedi anche che puoi dargli uno strumento da tenere, Masterball inclusa :) Oppure fai i giochini del PGL e ne vinci quante ne vuoi, io ne ho vinta una da lì e l'ho usata per softresettare Giratina :)

EDIT: oggi mi outspeedano tutti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
E' possibile con questo metodo creare multiple Master Ball, se guardi il video iniziale in cui ti insegna a gennare pokèmon vedi anche che puoi dargli uno strumento da tenere, Masterball inclusa :) Oppure fai i giochini del PGL e ne vinci quante ne vuoi, io ne ho vinta una da lì e l'ho usata per softresettare Giratina :)

EDIT: oggi mi outspeedano tutti :D
Yesss è possibile, basta semplicemente assegnarla come strumento a un pokèmon e poi clonarlo (entrambe le operazioni con il programma).

E' anche possibile editare direttamente la borsa strumenti per avere praticamente 999x di ogni cosa
Grazie mille ad entrambi, appena avrò la possibilità guarderò il video ^^ cerchiamo di cogliere i lati positivi, seppur pochi, di questa epidemia vah
 

Melon Vodka

Passante
L'ho testato, facendomi aiutare da un amico perchè l'inglese un po' lo mastico, ma unito a tutta la storia dei file e dei codici è difficile, e sono riuscito a fare il latios che avevo preso all'isola, l'ho clonato insomma.

Facendo un po' di ricerche ho scoperto un metodo più veloce che riguarda i QR code, non c'è bisogno nemmeno di estrarre ogni volta la sd card.

Ma la cosa che mi spaventa di più è quella che ho testato e in cui sono riuscito (tanto per dirvi che chiunque riuscirebbe a farlo) è quella di injectare, se così si dice, l'intero box 1, pokèmon che andavano tranquillamente alla gts e quindi penso facili anche da usare online. Ho testato solo gts che rubino omega  l'ho iniziato da poco e quindi ancora non mi son cimentato nelle battle online.

E' un calcio nelle balle a chi si sbatte con le uova e con i soft reset dannazione. Tengo a precisare che ho ovviamente spento senza salvare liberando l'intero box da quello che avevo creato e francamente mi rifiuto anche di aiutare gli altri a condurre questa pratica. Per clonare sarebbe anche comodo, ma vai a fidarti.
 
Top Bottom