Obbligo o Verità

Petrus Magnus

Passante
Ho pensato che fosse simpatico da inserire qui questo giochetto. Penso che più o meno il gioco lo conosciate, in ogni caso spiego brevemente in cosa consiste.

A turno un utente sceglie un altro utente, il quale dovrà scegliere tra Obbligo Verità.

Se sceglie obbligo, sarà costretto a fare qualcosa che gli viene chiesta dall'altro utente ed inoltre dovrà fornire una prova che ha fatto quella determinata cosa.

Se sceglie verità dovrà invece rispondere ad una domanda dell'altro utente dicendo esclusivamente la verità.

Chi non dice la verità o non prova di aver fatto la cosa chiesta dall'altro si prende una penalità. Raggiunte le 5 penalità l'utente non può più giocare diciamo per una settimana.

Allora chi vuole giocare per primo?
 

Korra

Amico
comincio io e non so chi scegliere ma dico verità perché gli obblighi mi fanno paura... (me ne pentirò). (anche perché come fa il diretto interessato a sapere di essere stato chiamato in causa qua?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ehm, io ti direi di mettere qualche regola extra, ad esempio non fare obblighi assurdi o cose tipo mettere proprie foto /:
 

Chris96

Zoidberg
Il giochino sembra carino, però non ho capito bene una cosa.

Uno deve scegliere solo se verità o obbligo o anche a chi fare le domande?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ho intenzione di partecipare, però sei sicuro che non ce ne fosse già uno iniziato? O era stato chiuso?
 

Korra

Amico
Il giochino sembra carino, però non ho capito bene una cosa.

Uno deve scegliere solo se verità o obbligo o anche a chi fare le domande?
io mi ero offerta come cavia ma credo che avrei dovuto scegliere un malcapitato e lui avrebbe dovuto scegliere obbligo o verità e io avrei dovuto fargli la domanda di conseguenza...
 

~Lighty

Rosso è meglio
CiaobyDany ha visto una mia foto, ma per lui non ero abbastanza secsy ç_ç che cattivo (?)
Il problema non è che l'ha vista lui, ma che se ad esempio io facessi obbligo, e mi dicessero di postare una mia foto io non lo farei :vvv

Poi non si dovrebbero nemmeno poter fare obblighi tipo "manda 20 messaggi di spam", sono cose troppo esagerate /:
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ehi, non ho detto che non sei secsy, ho detto che Majin Bu panzone sarebbe stato un cosplay migliore (e comunque eri coperto dal costume, non si vedeva nemmeno la tua faccia -.- )
 

~Lighty

Rosso è meglio
dovevi proprio postarlo?
default_chirolp_gusun.gif
Li scrivevo ancora come un grammar nazi ebreo
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kuroi

Passante
Ehi, non ho detto che non sei secsy, ho detto che Majin Bu panzone sarebbe stato un cosplay migliore (e comunque eri coperto dal costume, non si vedeva nemmeno la tua faccia -.- )
ç_ç cattivo xD comunque non ho specificato muahahah xD e Lighty...era una battuta ahahah ho capito il senso :P
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ehm, io ti direi di mettere qualche regola extra, ad esempio non fare obblighi assurdi o cose tipo mettere proprie foto /:
cacchio ero pronto a chiedere una foto :/

per porre rimedio: si possono chiedere foto (o anche altro di privato), è l'obbligato a sceglierne se postarne una oppure chiedere un altro obbligo

CiaobyDany ha visto una mia foto, ma per lui non ero abbastanza secsy ç_ç che cattivo (?)
perche tu l'hai data a dany, dovresti saperlo che lui è il re della sensualità

eccolo quando a 40 anni andrà a uomini e donne dove, per conquistare tina, si vestirà da cubista

ed in ogni caso non potevi darla a me la foto?
default_awesome.gif


Ti avrei fatto sentire meglio
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non datemi appellativi strani con cui non ho nulla a che vedere, grazie -.-
 

Korra

Amico
ma io non ho capito se si gioca o non si gioca, e nel caso si giochi se si gioca qui o nell'altro topic... 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E insomma, tanto bla bla bla, nessuno è stato obbligato a sputtanarsi fare niente, e quindi niente grasse risate.

Delusione... u_u
 
Top Bottom