Mio Mercatino

Mio Isurugi

☆石動 美緒☆
Mio Isurugi mercatino sempre in aggiornamento

http://poketrade.us/shop/MioIsurugiMM/ft

Qui potete trovare quello che ho, ho anche altri pokemon che non ho inserito. 

Regole per lo scambio:

  • I pokemon da me inviati sono leggittimi e frutto di svariati scambi, con gente affidabile;
  • Intendo riceve anche io pokemon leggittimi;
  • Se volete posso breedare qualche pokemon (ovviamente mosse uova escluse);
  • Per maggiori informazioni, dubbi o quant'altro: Contattarmi in pm :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Ti consiglio di specificare quali Pokémon sono cheat e quali legit. Perchè non tutti gli utenti gradiscono ricevere Pokémon illegali :D Grazie e buon proseguimento.
 
  • Like
Reazioni: DDX

Mio Isurugi

☆石動 美緒☆
Ho letto il regolamento, si dice che se non si specifica si intende leggittimi. Comunque ora modifico dato che il regolamento non funziona bene. ;)
 

Drake'ro

We gon' be alright
Penso fosse sotto intesa come regola. Tra l'altro sei sicuro/a che quel Giratina sia legit? Un full31 shiny dai giochi di sesta generazione è veramente difficili da ottenere se non impossibile.
 

Mio Isurugi

☆石動 美緒☆
Difficile è diverso da impossibile, scambio a livello mondiale da anni. Poi non vedo il perché giratina dovrebbe essere cheat, ha pentagono evsato e tutto. 
 

Drake'ro

We gon' be alright
Difficile è diverso da impossibile, scambio a livello mondiale da anni. Poi non vedo il perché giratina dovrebbe essere cheat, ha pentagono evsato e tutto. 
Fidati che è cheat, just my opinion.

Guarda è più probabile vincere al lotto 10 giorni di fila piuttosto che riuscire a prendere quel Giratina. 

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mio Isurugi

☆石動 美緒☆
Vabbè credi quel che vuoi, che ti posso dire. Se qualcuno ha una convinzione non si può smuovere, come il pregiudizio d'altronde. 
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se non conta come spam anche il mio messaggio, che programma/sito hai usato per il tuo mercatino?

Vorrei sapere per poi farne uno simile :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Ti ho detto secondo me qual' era la mia opinione. Dato che per ottenere una roba del genere hai una possibilità su 65.536 per ottenerlo 6IV con la natura desiderata dato che sincronismo funziona solamente il 50% delle volte. In più aggiungici la shininess e fai tu quattro conti (1/4096 senza cromamuleto). Se non ho sbagliato i conti c'è questa possibilità per ottenere un Pokèmon del genere senza manipolare l'RNG, 1/268.435.456. Aggiungo, se ha il pentagono non vuol dire nulla poiché si può cheattare benissimo anche in VI generazione ormai da mesi. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Cerchiamo di rimanere calmi e non insultare chi fa domande sensate riguardo ai Pokèmon che scambi.

Se dici che sono legit bene, avrai una fortuna pazzesca e ci può anche stare.

Ma se scambi con qualcuno e i Pokèmon risultano cheat si finisce in lista nera, quindi occhio.
 

Mio Isurugi

☆石動 美緒☆
Se non conta come spam anche il mio messaggio, che programma/sito hai usato per il tuo mercatino?

Vorrei sapere per poi farne uno simile :)
Basta registrarsi al sito e creai anche te il tuo piccolo mercatino :)

Cerchiamo di rimanere calmi e non insultare chi fa domande sensate riguardo ai Pokèmon che scambi.

Se dici che sono legit bene, avrai una fortuna pazzesca e ci può anche stare.

Ma se scambi con qualcuno e i Pokèmon risultano cheat si finisce in lista nera, quindi occhio.
Se sono cheat è giusto che venga inserito nella lista nera, come tutti d'altronde. 
 
Top Bottom