I thank you, Bill Gates!

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ieri non ne potevo più di vedere la solita finestrella allora mi sono scaricato gli aggiornamenti di Windows XP ed ecco cosa è venuto fuori:



Grazie a Bill Gates!

Il problema è che non se ne va via e ogni volta che apro Start me lo fa..
 

DottorSam

or not?
Dubito sia un problema dovuto agli aggiornamenti... Disinstalla e reinstalla i drivers della scheda video, eventualmente prima di installare i nuovi, dai una pulita al registro con Driver Cleaner Pro... [che elimina anche ogni traccia dei precedenti drivers...]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Diciamo che questo topic era solo un grido di rabbia. Oltre a questo problema (che adesso è sparito) mi rimane sempre il problema dei video che si bloccano.

Sono ansioso di prendermi il PC nuovo..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
liuton2005 ha scritto:
Sono ansioso di prendermi il PC nuovo..
Quando l'avrai preso, approfitta a mettere il pinguino su quello vecchio ed ad andare online solo da lì, così risparmierai moooolte noie in futuro
default_o.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
L'utente sopra di me mi ha rubato il reply. Comunque mi sembra un problema un pò...poco problematico.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Carmageddon ha scritto:
Quando l'avrai preso, approfitta a mettere il pinguino su quello vecchio ed ad andare online solo da lì, così risparmierai moooolte noie in futuro
default_o.gif
Sono ampiamente d'accordo su ciò e magari potrebbe mettere il pinguino almeno anche su parte del nuovo pc, tanto per stare più tranquillo.

Tuttavia mi sembra troppo comodo scaricare sistematicamente ogni colpa di malfunzionamento sulle spalle di Windows, soprattutto se il suo pc ha già dei problemi pregressi e non risolti (il discorso dei filmati che si interrompono), probabilmente dovuti ad una erronea o mancata installazione/configurazione di qualche codec/driver; problemi che possono avere contribuito al momentaneo malfunzionamento.

liuton2005 ha scritto:
Oltre a questo problema (che adesso è sparito)
Come hai risolto? Hai seguito il buon suggerimento di Samus o altro?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
cx! ha scritto:
Tuttavia mi sembra troppo comodo scaricare sistematicamente ogni colpa di malfunzionamento sulle spalle di Windows, soprattutto se il suo pc ha già dei problemi pregressi e non risolti (il discorso dei filmati che si interrompono), probabilmente dovuti ad una erronea o mancata installazione/configurazione di qualche codec/driver; problemi che possono avere contribuito al momentaneo malfunzionamento.
Difatti nemmeno io sono per "o stai con noi o contro di noi": Windows ha molti pregi e per questo lo mantengo nel pc, in totale pacifica convivenza con la susina. E in chan, quante volte ho chiesto a chi si lamentava che Win gli si era impallato:

- Usi Internet Explorer?

(quanti dicevano di sì...e già qui si spiegava l'esistenza di tutti i pop-up coi programmini stronzini che partivano in automatico...)

- Usi i p2p?

(quanti dicevano di sì...per passarsi canzoni...aprendo i files scaricati senza scansionarli...)

- Vai in siti di sfondi e suonerie?

("Sì, perché?")

...........

- Quanti processi tieni in esecuzione?

(molti ne hanno così tanti che se fosse benzina si arriverebbe sulla luna)

- Esegui deframmentazioni periodiche?

("defraché?")

...ed ecco la moda di lanciare maledizioni contro il povero guglielmo cancelli
default_o.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Tuttavia mi sembra troppo comodo scaricare sistematicamente ogni colpa di malfunzionamento sulle spalle di Windows
Ma soprattutto a Bill Gates, che lui con i PC non c'entra proprio un gates. È solo uno con fiuto per gli affari e, a distanza di anni, molta gente non l'ha ancora capito.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Do la colpa a lui perché è lui a incassare i soldi con software fatti da incompetenti i quali impongono il monopolio. Ecco perché..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sì che c'è. Tu non riesci nemmeno a concepire quanto potesse costare un Windows grazie allo scambio monetario e senza la pirateria non sarebbe nemmeno esistito il PC in Romania..
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...e quindi? o_o

No, sinceramente non capisco. Ogni cosa ha il suo costo.

liuton2005 ha scritto:
e senza la pirateria non sarebbe nemmeno esistito il PC in Romania..
E tra l'altro mi colpisce moltissimo questa frase, come a sottolineare ancora una volta il solito luogo comune del cazzo: Windows = Computer.

Non avete i soldi? Prendetevi Linux, ma non state a menarvela con la storia della pirateria, che fate SOLO ridere.

In definitiva: sì, ci sarà decisamente molto da vantarsi nell'usare software pirata. Complimentoni.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non è da vantarsi ma semplicemente son contento che gliela tirano 'n culo a Bill Gates ogni giorno (anche se lui guadagna molti più soldi di quanto posso immaginare).

Linux non sapevo nemmeno che esistesse da prima che fossi arrivato in Italia quindi non capisco perché non venisse utilizzato..
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Perché c'è ignoranza e perché si pensa che Windows = Computer. Non punto il dito contro nessuno in particolare, ci mancherebbe altro, dico solo che se si vuole una cosa bisognerebbe *quantomeno* documentarsi, prima, e iniziare ad avere il tanto d'informazioni tale per poterla utilizzare ad un livello discreto-decente.

E poi, comunque, essendo il secondo uomo più ricco del mondo, non mi pare gliela stiano mettendo tanto in culo. Penso che probabilmente, allora, per la sua situazione attuale, chiunque vorrebbe essere inchiappettato come dici, a prescindere dal proprio orientamento sessuale. :°D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
IRDG mi anticipò. Avevo sentito la notizia della "retrocessione" di Bill Gates qualche settimana fa, appunto da parte di un magnate delle telecomunicazioni messicane.

Non credo sia comunque il luogo più adatto per discuterne, difatti tornando a noi...

liuton2005 ha scritto:
Vorresti dire il contrario?
Pare che tu sappia leggermi nella mente. o.o

È esattamente ciò che intendo dire: Windows != Computer.
 
Top Bottom