Abitudini strane

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Iniziamo con le mie:

- Anche se ho 27 anni mi piace sempre andare nel reparto giocattoli dei supermercati per vedere cosa c'è di bello (anche se non compro mai niente).
PRESENTE!Lo faccio soprattutto nei negozi di cinesi, e a volte compro anche qualcosa (hanno delle perline a fusione farlocche con le pegboard uguali a quelle delle perler beads. Impossibile resistere).
 

RealityCheck

Element of generosity
Io vado a vedere se ci sono i pony e bestemmio perchè non trovo mai Rarity, quando la trovo non ho soldi dietro, quando ho soldi dietro non ho voglia di spenderli per i pony
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Vorrei ringraziare tutti per l'interessamento che avete avuto per i miei recenti tre Topic. Io numero massimo di pagine che ho mai avuto in un Topic mio è stato due.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Vorrei ringraziare tutti per l'interessamento che avete avuto per i miei recenti tre Topic. Io numero massimo di pagine che ho mai avuto in un Topic mio è stato due.
Lo credo bene, tutti i precedenti venivano chiusi perche tanto erano le solite cazzate

In quel caso non è l'utenza che deve cambiare, sei tu stesso quello a dover cambiare

E come vedi non appena arriva questo cambiamento l'utenza lo apprezza, non tenendo conto di chi lo abbia aperto...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quelle sono disfunzionalità corporee, la cosa succede anche a me (ma non d'inverno, in generale), ma per quello bisognerebbe aprire un topic a parte, non sono io che decido che d'inverno le mie mani non possano superare i 20° di temperatura.
 

Mr Ponty

漱石
Prima di spegnere una luce tramite tasto presente sul muro, faccio un salto verso l'alto per rimanere e mezz'aria nel momento del contatto tra il mio dito e l'interruttore, mi son convinto che diminuisce le probabilità di beccarmi una scossa perchè cammino sempre scalzo, ed ormai è diventato un automatismo.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Tutte le volte che ascolto musica devo essere in movimento. Anche solo quando ascolto musica con l'ipod devo camminare per casa.
 

Echoes

Interplay
Ogni volta che appoggio le mani su un tavolo/banco/whatever comincio a tamburellare le dita come se suonassi il pianoforte, è più forte di me.
 
D

Dream

Ho l'abitudine di imitare con la voce il suono del fischio di whatsapp presente sui telefoni Android.
 
Top Bottom