Che doti avete di natura?

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Oh beh! Come fai? :°D
Siete entrambe mod, entrambe donne e vivete tutte e 2 all'estero (e sapete entrambe l'inglese meglio di me, ci vuole poco)

Mi ricordo poi che una delle due porta 35 di scarpa e va a cercare gli abiti nel reparto bambini e l'altra (o forse sempre la stessa) aveva fatto un topic sull'eurovision. Ovviamente poi mi scordo chi è la persona in questione ed associo l'informazione per tutte e 2

Inoltre appena inizio un discorso con una delle due sono sicuro sia l'altra, dopo un paio di post noto l'avatar...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E sì che siete della stessa regione, hai pensato che potrebbe venire a casa tua a menarti?
default_meow.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Quindi... So leggere e scrivere cirillico, greco, ebraico (ma se non conosco la parola che sto leggendo non so dove piazzare le vocali), armeno (il maiuscolo è work in progress), sto lavorando sul georgiano.
Ma perché proprio queste lingue?

Ma sono l'unico qui che vuole imparare Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Siete entrambe mod, entrambe donne e vivete tutte e 2 all'estero (e sapete entrambe l'inglese meglio di me, ci vuole poco)
HA! Sapevo che prima o poi il mio status di abitante all'estero sarebbe stato riconosciuto!


Ma perché proprio queste lingue?

Ma sono l'unico qui che vuole imparare Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese?
Ma io non sono interessata alle lingue, solo agli alfabeti!(ok, anche alle lingue ma ogni volta che apro la grammatica ebraica mi metto a piangere)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
HA! Sapevo che prima o poi il mio status di abitante all'estero sarebbe stato riconosciuto!  Ma io non sono interessata alle lingue, solo agli alfabeti!(ok, anche alle lingue ma ogni volta che apro la grammatica ebraica mi metto a piangere)
In realtà essendo un impiccione mi costruisco una sorta di identikit per ogni utente, ma avendo una memoria penosa mi scordo tutto dopo poco

Poi ogni tanto mi ricordo piccoli dettagli, come il fatto che viveste entrambe all'estero. A proposito, dove?
 

Strax

Smogon Loyalist
Ho scoperto di avere una nuova dote: sono in grado di breedare box interi pieni di Pokémon 5IV, ovviamente non flawless, prima di riuscire (forse) a ottenerne uno come serve a me. E dire che le probabilità di ottenere una combo 5IV piuttosto che un'altra son sempre quelle, in teoria...
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Non so, capisco piuttosto bene l'inglese, me la cavicchio nelle altre discipline (eccetto quelle sportive), so come parlare alle ragazze (anche se, provando attrazione principalmente per i ragazzi, non so quanto possa aiutare) e...

Possiedo un RATTATA che spacca i c*li
 
Top Bottom