Che doti avete di natura?

RealityCheck

Element of generosity
Hai ragione, mi sono lasciato trasportare.

Mandami un MP XD lolol
Big-Bang-Theory-GIFS-1.gif
 

RealityCheck

Element of generosity
Possibile che ovunque vada si parli di cose del genere?

Ho paura di aver irrimediabilmente deviato questo forum e la cosa mi piace, asd
 

Korra

Amico

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Vorrei ringraziare tutti per l'interessamento che avete avuto per i miei recenti tre Topic. Io numero massimo di pagine che ho mai avuto in un Topic mio è stato due.
 

Petrus Magnus

Passante
Uh, senza dubbio, ma chiedere foto hot su un forum pokemon è da pervertiti LOL basta, odio i temi che mi fanno andare OT come questo.
Si in effetti non è proprio il forum adatto a certe cose. Però si sa che l'occasione fa l'uomo... pervertito. :D

Possibile che ovunque vada si parli di cose del genere?

Ho paura di aver irrimediabilmente deviato questo forum e la cosa mi piace, asd
Secondo me non è colpa tua, ma delle piogge acide dovute al buco dell'ozono scoperto dagli alieni del triangolo delle bermude.
 
Mi ero ripromessa che dovevo dirlo a qualcuno, se mai mi chiedessero se ho un talento particolare:

Mi piace fare dolci ma sono sempre stata una studentella squattrinata, a momenti non avevo manco le teglie, figuriamoci cose non indispensabili come una bilancia*. Ma sono sempre riuscita a fare torte (e altri tipi di dolce) facendo le dosi ad occhio. Cioè, seguo una ricetta, ma riesco a capire ad esempio quanti sono 100gr di farina ad occhio  :)

All'inizio della mia carriera ovviamente non avevo esperienza e non sapevo calcolare le quantità vedendole, per cui ad esempio se mi servivano 100gr di farina ne mettevo un po' in un contenitore e la tenevo in una mano, e nell'altra mano tenevo un qualcosa che avesse il peso che dovevo raggiungere (ad esempio una confezione di affettati da 100gr) e cercavo di capire che il peso era uguale fra le due mani 
default_o.gif
;

Fra l'altro dovevo montare gli albumi a neve (se la ricetta lo richiedeva) a mano*... Ci vuole un quarto d'ora e si rischia di diventare focomelici.

A parte qualche disastro iniziale (ma il problema non erano solo le quantità), nonostante queste pratiche da terzo mondo le torte mi sono sempre venute molto bene  ;))

* Ora sono la fiera posseditrice di una bilancia di Poundland (1£), e addirittura di uno sbattitore elettrico con le fruste (4,50£). La mia vita è così facile da essere quasi noiosa!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Questa sera è iniziato Bake Off UK 4, perché non ho visto partecipanti italiane?
 
Ho già in programma di aprire una gastronomia, ma lo farò quando le cose inizieranno a mettersi male con la carriera accademica  :D

(In realtà il mio piano B sarebbe vincere Masterchef UK - se il livello è proporzionato a come cucina l'inglese medio, con una pasta aglio e olio potrei arrivare in finale).
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho già in programma di aprire una gastronomia, ma lo farò quando le cose inizieranno a mettersi male con la carriera accademica  :D

(In realtà il mio piano B sarebbe vincere Masterchef UK - se il livello è proporzionato a come cucina l'inglese medio, con una pasta aglio e olio potrei arrivare in finale).
anche senza aglio e olio

Poi se vuoi rischiare togli pure la pasta, ma rischi un diludendo di bastianich
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
..Ma volete tutti quanti che con l'università mi vada male?  :D Ok, produrre torte è molto più rilassante e divertente che produrre saggi accademici di 50 pagine sul complemento oggetto in Islandese tardomedievale, ma...

...No, effettivamente "ma" un bel niente. Che torta vuoi?

Oddio il video, sto morendo :°DD
Minchia, non c'è una volta che ti distingua con thundershock :(

me ne sono accorto solo ora, lol

che facoltà hai preso?

btw, in buon ricordo di rachida

 
Sono laureata in linguistica, ora sto facendo un dottorato  :)  Però finiamola qui con gli OT.

(Aprite un topic su Masterchef piuttosto! Senza spoiler però, sono indietro di 3-4 puntate  :D )
 
Top Bottom