Ciao a tutti

Dancer9

Passante
ciao sono un ragazzo appassionato di Pokemon che si è avvicinato da poco al battling competitivo.

i Pokemon mi sono sempre piaciuti anche se per un periodo, circa un anno fa, non ho giocato con continuità e non mi sono comprato i nuovi giochi per la ormai ex nuova console (rispettivamente Pokemon x che poi ho comprato e il3ds)

sono nel bel mezzo di breedings e robe varie riguardanti la squadra competitiva e sono anche in cerca di nuovi amici per le battaglie online

grazie a tutti per l'attenzione!!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuto!
default_chirolp_bey2.gif


Ma sbaglio o tutti i nuovi utenti si stanno avvicinando al competitivo?
default_chirolp_gurug.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sono "tutti i nuovi utenti", sono "tutti i nuovi giocatori", Nintendo ha fatto centro con quell'aspetto nella sesta generazione.

Benvenuto ^^
 

Dancer9

Passante
Beh in effetti è proprio grazie alle battaglie wifi viste su youtube che mi sono convinto a comprarmi il 3ds :)
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Beh in effetti è proprio grazie alle battaglie wifi viste su youtube che mi sono convinto a comprarmi il 3ds :)
Tervetuloa! 

Quando avrai pronto il tuo team contattami pure per qualche lotta :)

Non sono "tutti i nuovi utenti", sono "tutti i nuovi giocatori", Nintendo ha fatto centro con quell'aspetto nella sesta generazione.

Benvenuto ^^
X/Y ha portato anche me al competitivo ,nonostante giocassi dai tempi di Pokemon Blu e Rosso quindi direi che da quel punto di vista ha fatto un buon lavoro gia li.. ma io ho notato molti più riferimenti o accenni al competitive battling su ORAS rispetto a X 

Potrebbe anche essere che ero ancora più newbie all'epoca e semplicemente non mi rendessi conto ci fossero
default_o.gif
;  
 
Top Bottom