Tym

Ciao a tutti

13 risposte in questa discussione

Carmageddon ha gentilmente acconsentito alla mia richiesta di farmi moderare la sezione. Era da parecchio che ci pensavo e sono molto contento.

Possiedo tutte le console da casa di questa generazione (Ps2, GC, XBox, Dreamcast) e un portatile (DS) oltre ovviamente al PC. Attualmente le mie finanze non mi consentono di comprare un Wii o un XBox360 ma cercherò di provvedere al più presto...

Se volete parlare di videogames o avete idee carine e interessanti che vorreste vedere realizzate in questa sezione, contattatemi via PM o su MSN, all'indirizzo: team56@gmail.com

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

La mazzetta inviala pure alla mia PostePay, grazie.

:P

Link di questo messaggio

Benvenuto, collega!  :P

Link di questo messaggio

Benvenuto TyM_56!

Non mi sembra di averti visto spesso qui...ma credo che sarai un buon modeatore :O

Ma d'altro canto, se Carmageddon ti ha scelto, sarai un buon mod!

Auguri :*

Link di questo messaggio

Grazie... in effetti è da tempo che non postavo sul forum prima di oggi. Ma da ora sarà diverso.

Mi dispiace però vedere dalla tua firma che pensi sia stupido giocare a Pokemon a 15 anni... Io ne ho 18, gioco a Pokemon e mi diverto. Ed è questo quello che conta ;D

Link di questo messaggio

Ciao!

Possiedo tutte le console da casa di questa generazione (Ps2, GC, XBox, Dreamcast) e un portatile (DS) oltre ovviamente al PC. Attualmente le mie finanze non mi consentono di comprare un Wii o un XBox360 ma cercherò di provvedere al più presto...

Ti suggerisco di prendere appena potrai il Wii.

Per quanto riugarda il fatto dei pokemon, ormai molte generazioni li considerano da bambini e per non rovinarsi uan certa "reputazione" con gli amici li accantonano magari offendendo anche chi ci gioca..

Link di questo messaggio

Il Wii lo prenderò di certo appena avrà una line-up all'altezza. Per quanto riguarda X360 e Ps3 il discorso è un pochino più complicato, dato ci vorrebbe anche il televisore nuovo...

Per quanto riguarda i Pokemon... beh, è triste abbandonare una passione per via di quello che gli altri pensano di te, non credi?

Link di questo messaggio

Io non ho smesso di giocare a pokèmon perchè gli altri pensano che sia stupido, anzi, io ci giocavo tranquillamente senza doverlo dire ai quattro venti, solo che adesso mi sono stufato :O

Link di questo messaggio

Per quanto riguarda i Pokemon... beh, è triste abbandonare una passione per via di quello che gli altri pensano di te, non credi?

Eh già °°.

Link di questo messaggio

Io non ho smesso di giocare a pokèmon perchè gli altri pensano che sia stupido, anzi, io ci giocavo tranquillamente senza doverlo dire ai quattro venti, solo che adesso mi sono stufato :O

E allora perchè hai specificato "a 15 anni giocava"? Cosa centrerebbe l'età? Comunque non c'è problema, eh  :P

Link di questo messaggio

ciao tym^^

ti ho addato ad MSN,e soprattutto auguri :*

Link di questo messaggio

Complimenti, cavissimo :°

Link di questo messaggio
Slayer che ha buttato un sacco di anni della sua vita dietro ai Pokèmon

Mboh no' date=' per me non è così, anzi, gli anni più belli di cazzeggio sono stati proprio quando giocavo a Blu/Argento! :P

(e insieme anche una marea di dindi)

Sarebbe successo anche a me se mi fossi fatta risucchiare dal temibilissimo vortice delle carte poké °_°

Non è stato facile (50.000 lire circa mi sono partite lo stesso) ma ce l'ho fatta  :P

Link di questo messaggio