[Cerco] affitto Milano

Zaffira

Avicoltrice
No, non è uno scherzo.

Essendo che ho cercato su google, mi rivolgo anche qui nel caso voi stessi o i vostri amici/parenti abbiano una casa da affittare a Milano, ad Assago.

Io e il mio compagno dovremo trasferirci in quella zona per questioni lavorative.

P.S: niente prese in giro, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Posso provare ad informarmi, magari poi ti contatto in privata per i dettagli, sono al primo anno di uni e in molti sono venuti qui in affitto, mi servono altre due cose: perché Milano/Assago? Il lavoro è ad Assago? Posto che non penso di poterne trovare una ad Assago, mi serve più che altro per dirti quale zona di Milano eventualmente sarebbe comoda per te. E mi servono anche le tempistiche, così so quanto tempo ho a disposizione per informarmi.
 

Zaffira

Avicoltrice
Assago perchè il mio compagno da febbrario lavorerebbe la. Dal 10 Febbrario. Lo cerco da ora.

Ah, valuto dintorni di quella zona. Ovviamente ultima parola spetta al mio compagno che abita a Milano e sa meglio quanto dista il lavoro.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma non è *entro* il 10 febbraio, sarebbe il prima possibile, giusto? Andreste a convivere o il tuo compagno resterebbe nel suo appartamento?
 
Top Bottom