Proposta ufficiale

Vuoi uscire con me?


  • Votatori totali
    32
Io non uso mai la parola "gaio" come un insulto: o la uso per descrivere una realtà effettiva ( tizio è omosessuale ) o la uso per descrivere una bellezza talmente perfetta, da non poter essere definita rozzamente come maschile.

Ma Maze deve rasarsi comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
ma perché, com'è conciato adesso?
Non guardare quella foto, avevo un cappello. Devi guardare il video dei saluti di Lucca per ammirare la mia chioma in tutto il suo splendore.

E tu non fare di tutti i capelli una treccina: rasateli.
Se dovessi fare una treccia con tutti i miei capelli non sarebbe una treccINA. E tu dici così, ma è tutta invidia.

Io non uso mai la parola "gaio" come un insulto: o la uso per descrivere una realtà effettiva ( tizio è omosessuale ) o la uso per descrivere una bellezza talmente perfetta, da non poter essere definita rozzamente come maschile.
Ti sei appena contraddetto: non sono nessuna delle due u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
io ho davvero TANTI capelli, è che non mi crescono più di tanto, dovrei aspettare anni. ho un fungo al posto dei capelli in testa da tanto che sono fitti e folti
 
 

no. la parola sexy mi spaventa. sexy come un modello da rivista o sexy come homer simpson nella pubblicità?

ragazzi, l'importante è che mi diciate di no ai rasta: non tanto per i tipici ragazzi che se li fanno o per il tipo di capelli in sé, ma perché poi dopo non si lavano mai i capelli e puzzano di cadavere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korra

Amico
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21038&p=568600

E ho beccato il post di Dicks che lo ha postato per primo
hai più capelli di me a momenti figlio d'un cane!!!! >:/ 

io ho davvero TANTI capelli, è che non mi crescono più di tanto, dovrei aspettare anni. ho un fungo al posto dei capelli in testa da tanto che sono fitti e folti

per i capelli ti capisco, io ho + o meno lo stesso problema: sono folti ma non mi crescono, colpa anche dei riccioli. Quando li tenevo un po' + corti erano così gonfi che quando andavo in giro per strada i barboncini mi fissavano credendo che avessi un barboncino in testa... :P no, ok, non arrivo a leggere nel pensiero dei barboncini. 

Quanto al video, diciamo che la somiglianza tra questo e il loro non è proprio completa... 
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Considera che nel video ho delle mollette per togliere i capelli da davanti agli occhi. Non so bene a cosa possa portare ciò, ma consideralo
 

Korra

Amico
Considera che nel video ho delle mollette per togliere i capelli da davanti agli occhi. Non so bene a cosa possa portare ciò, ma consideralo
dove abiti, scusa? no perché tu ci credi nei folletti burloni che vengono di notte a tagliare o dipingere i capelli altrui? no, perché dovresti cominciare a crederci. Esistono... 
 
bruno-mars-Updown-Funk.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
i miei barbarrucchieri dicevano sempre: "ma come sei immobile, stefano!" e sticazzi, prova tu ad avere la fobia delle lame poi ne riparliamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Tu prova ad averla degli aghi, delle altezze, dei serpenti, delle montagne russe, delle folle e dei topic di aleterla, poi ne riparliamo
 

Steph

Great Teacher
Mod
lol, per metà siamo simili: anch'io ho paura di aghi e altezze (e di conseguenza montagne russe, ma vado lo stesso sia a fare esami/visite che al parco divertimenti).
 

Korra

Amico
Io quando sono nei mezzi pubblici guardo per terra perchè non riesco a guardare la gente in faccia, sputtaniamoci
facciamo a gara? fammi muovere per strade deserte e posso andare dappertutto, riempile di persone e sono così bloccata che perdo il senso dell'orientamento. anche se il posto lo conosco bene, non mi ci so più muovere. e il vociare mi disturba peggio del rumore di una motosega... 
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io ho paura delle mosche: sono sporche e pelose. Quando ne ho una nella stanza interrompo qualsiasi cosa stia facendo e finché non va via cerco di seguirla con lo sguardo, per tenerla sott'occhio. Se la cosa va per le lunghe, cerco di spiaccicarla, ma di solito apro la finestra e la faccio volare via.
 

Korra

Amico
Io ho paura delle mosche: sono sporche e pelose. Quando ne ho una nella stanza interrompo qualsiasi cosa stia facendo e finché non va via cerco di seguirla con lo sguardo, per tenerla sott'occhio. Se la cosa va per le lunghe, cerco di spiaccicarla, ma di solito apro la finestra e la faccio volare via.
sì le mosche fanno schifo... 

3 2 1 TOPIC MOSCA ORA.
e no dai... belah... brrr... un'ape no? le api sono così belle... 

*oddio non riesco a guardarle quelle foto... 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom