Proposta ufficiale

Vuoi uscire con me?


  • Votatori totali
    32

Korra

Amico
Massù, siamo in vomitoteca
ok... battuta è: "guarda che il corpo di gesù cristo sta nel pane, non confondiamoci". commento: anche se cristo era stato unto da dio non significa che sia rimasto unto anche il pane. 

ecco, l'ho detto... però è molto tardi e sragiono... 
 

Korra

Amico
Non l'ho capita ma non è colpa dell'orario
forse dovevo metterla così: "conosci l'uomo focaccina?" "no, conosco l'uomo-pane, gesù cristo".

*prese il pane e rese grazie lo spezzò lo diede ai suoi discepoli e disse questo è il mio corpo... o una cosa del genere... no?

*christos in greco significa "unto", ovvero unto da dio. ecco... 
 

Korra

Amico
a parte i post religiosi, questo è un topic BELLISSIMO: scegliere il top topic gennaio 2015 sarà un'impresa ardua.
Steph/irdg, va' via, mi rubi la scena u_u via, via, sciò! pussa via! (e fu così che venne bannata a vita). Questo topic è mio, mio, mio, mio come Shuckle, non c'è posto per tutti e due u_u uff...
 

Hige

Hexxus
Mod
Peggiore stora shoujo che io abbia mai letto!

Dove sono i baci? I triangoli amorosi? le scene strappalacrime?!

Solo Steph (6/6) tira su il tutto, ma non basta 6/10
 

gGiova

e-ehi.
Ok, esco con irdo
5SeuJ34.jpg
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
forse dovevo metterla così: "conosci l'uomo focaccina?" "no, conosco l'uomo-pane, gesù cristo".

*prese il pane e rese grazie lo spezzò lo diede ai suoi discepoli e disse questo è il mio corpo... o una cosa del genere... no?

*christos in greco significa "unto", ovvero unto da dio. ecco... 
Cioè... ma tu credi che arrivassi ad un interpretazione del genere? In vomitoteca???
 
Top Bottom