World Of Warcraft

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho iniziato a giocarci grazie alla demo di 10 giorni e forse/sicuramente me lo compro. Ho fatto il Tauren sciamano solo che non capisco molto bene come funzionano le magie.

Quante ne posso insegnare?

Fanno le combo tra di loro come in Diablo II?

Cosa mi consigliate per lo sciamano?

P.S. Spero che ci sia qualcuno che ci gioca..  :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Ho iniziato a giocarci grazie alla demo di 10 giorni e forse/sicuramente me lo compro. Ho fatto il Tauren sciamano solo che non capisco molto bene come funzionano le magie.

Quante ne posso insegnare?

Fanno le combo tra di loro come in Diablo II?

Cosa mi consigliate per lo sciamano?

P.S. Spero che sia qualcuno che ci gioca..  :P
Pig ci gioca o ci giocava, so soltanto che ci passava le ore XD.

Il brutto di questo gioco è che si paga °_°.

Per il resto è molto bello.
 

Iro

Amministratore di condominio
Ci sono client pirata, sembra. O così mi dice il Fra. Comunque conosco gente che ci è caduta come un idiota.
 

The King

Amministratore di condominio
Iroquis` ha scritto:
Ci sono client pirata, sembra. O così mi dice il Fra. Comunque conosco gente che ci è caduta come un idiota.
Si, sapevo l'esistenza di questi clien privati ma so che sono poco affidabili e non ne vale la pena.
 

AMD

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
Quello che so è che ti succhia via la vita.
io ci gioco e so pure sgravo...

cmq deleta lo shaman ed aspetta il 16 x rollarti un pala (se rimani orda) altrimenti fatti un warlock che è la classe + forte

le magie le impari man mano che sali di livello e nn fanno combo
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Kelbinstrike ha scritto:
altrimenti fatti un warlock che è la classe + forte
Ho sentito delle buone cose sui Tauren sciamani per via dei totem. Cos'hanno di speciale i warlock? Come funzionano?
 

Razile

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Ho sentito delle buone cose sui Tauren sciamani per via dei totem. Cos'hanno di speciale i warlock? Come funzionano?
possono evocare demoni,ognuno ha una specifica funzione(tanker, ecc)

cmq io giocavo su quello ufficiale ma adesso uso uno nn ufficiale
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Ho sentito delle buone cose sui Tauren sciamani per via dei totem. Cos'hanno di speciale i warlock? Come funzionano?
sei fermo a 2 anni fa...

lo shaman ora è la classe + scarsa insieme al war..

i lock che hanno di speciale? nn hanno una nemesi, e possono segare qualuque classe tranquillamente
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Vabbé, oramai ho deciso. Adesso devo solo stare attento a distribuire bene i talenti. Ma si possono azzerare i talenti e ridistribuirli in un altro modo?

E poi avrei una domanda relativa al trial:

Come faccio a trasformare un account trial in un normale account?

EDIT: Risolto! Ho capito cosa devo fare. Praticamente devo comprare WoW e inserire il codice seriale e poi basta..
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Vabbé, oramai ho deciso. Adesso devo solo stare attento a distribuire bene i talenti. Ma si possono azzerare i talenti e ridistribuirli in un altro modo?
si... xò se vuoi redistribuirli devi pagare... il costo iniziale è di 1gold e sale man mano (1,5,10,20,25,30,...fino a 50)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma cosa è cambiato da due anni fa a oggi per il Tauren sciamano?

Cosa mi consigli per i talenti dello sciamano?

Magari conosci qualcuno che ce l'ha o ne hai visti alcuni perché non so proprio come distribuire i talenti. Ho provato con il calcolatore dei talenti del sito ufficiale ma non so quali siano veramente forti..
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Ma cosa è cambiato da due anni fa a oggi per il Tauren sciamano?

Cosa mi consigli per i talenti dello sciamano?

Magari conosci qualcuno che ce l'ha o ne hai visti alcuni perché non so proprio come distribuire i talenti. Ho provato con il calcolatore dei talenti del sito ufficiale ma non so quali siano veramente forti..
è stato indebolito man mano nel corso dei mesi dato che inizialmente era veramente assurda la sua superiorità (anche x il fatto che lo shaman con equip scarso rende + delle altre classi, mentre cn equip di un certo livello nn "scala" molto bene a differenza di altre classi come ad esempio il war)

di shaman nn ne capisco molto ma x expare andrei su enhancement x il dual wield
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
TyM_56 ha scritto:
*Messaggio di prova*
mellow.gif


Kelbinstrike ha scritto:
di shaman nn ne capisco molto ma x expare andrei su enhancement x il dual wield
Cosa sarebbe il dual wield? Doppia arma?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho comprato WoW con 20€ e dentro però ho trovato anche un biglietto per 10 giorni da dare a un amico ma posso usarlo per il mio account trial?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Perché non riesco ad usare il forum di WoW? Riesco a loggarmi ma quando devo scegliere il personaggio da visualizzare mi dice che non ne trova nessuno. Ma il personaggio ce l'ho eccome..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dato che non ne so niente, scusa Liuton se non ti rispondo.

In compenso annuncio che ho comprato il gioco, ignorando totalmente i 10 giorni di prova che mi aveva offerto liuton2005 e comprandolo in calce a 19.99 €, pregando che il gioco mi piaccia e di non aver quindi buttato quei soldi nel cesso.

Sono ancora all'installazione, e dato che stasera andrò via, ci potrò giocare solo da domani.

Comunque, ho le idee abbastanza chiare: sicuramente un personaggio dell'orda, anche per giocare con liuton e alcuni suoi compagni di classe. Con ogni probabilità Orc Warrrior, ancora da definire.

Vi saprò dire tra un po'
default_WUWdc.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
Qualcuno mi sa dire un buon funserver?perche fra una partita e l'altra "normale", vorrei sfogarmi livellando come un bastardo
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
liuton2005 ha scritto:
Perché non riesco ad usare il forum di WoW? Riesco a loggarmi ma quando devo scegliere il personaggio da visualizzare mi dice che non ne trova nessuno. Ma il personaggio ce l'ho eccome..
Riguardo a questa cosa: voi riuscite a connettervi al forum?

E se magari qualcuno mi può aiutare..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Anche se [a detta di Kelbin
default_WUWdc.gif
] il Warrior è la classe più scarsa, come da sempre ho fatto in tutti gli RPG, mi sono creato un Orc Warrior.

E scarso o no, a me piace, quindi niente rogne XD

Mi sta succhiando la vita. Ho iniziato l'altro ieri e non posso più smettere. Peggio che la caffeina, che per me ormai è una droga da endovena.

Sono finito nel tunnel, e se mai ci riuscirò la Terra diventerà piatta.

liuton2005 ha scritto:
Riguardo a questa cosa: voi riuscite a connettervi al forum?E se magari qualcuno mi può aiutare..
Sei ancora nel periodo di Trial o ti è scaduto e sei nel free month? Credo sia quello il fattore.
 

The King

Amministratore di condominio
Wolf ha scritto:
Io è da mesi che ho la versione trial da provare... ma ho paura 
default_chirolp_gusun.gif


Dicono che è peggio di OGame
default_chirolp_gusun.gif
Nono è proprio peggo di Ogame, si rischia di giocarci dalle 5 alle 10 ore al giorno X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D.
 
S

Super Warrior

Wolf ha scritto:
Io è da mesi che ho la versione trial da provare... ma ho paura 
default_chirolp_gusun.gif


Dicono che è peggio di OGame
default_chirolp_gusun.gif
Io sto' scaricandolo,è veramente obeso,son 2.86Gb ._.

E poi,un minimo di intelligenza ci vuole,bisogna capirlo da se quando è il momento di smettere.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Wolf ha scritto:
Io è da mesi che ho la versione trial da provare... ma ho paura 
default_chirolp_gusun.gif
Dicono che è peggio di OGame
default_chirolp_gusun.gif
Wolpholo, io ho giocato a tutte e due.Si, ti confermo che è praticamente peggio di OGame.

Essevuh ha scritto:
E poi,un minimo di intelligenza ci vuole,bisogna capirlo da se quando è il momento di smettere.
Facile a dirlo, vero?Prova a fare sesso con una ragazza, e proprio pochi secondi prima di venire smetti, e interrompi tutto. Sai che forza di volontà ci vuole? Pochi, anzi, pochissimi potrebbero riuscirci.

E se WoW ti prende, smettere è altrettando difficile. Ci riesci solo quando non stai più sveglio dal dolore agli occhi.
 
S

Super Warrior

Prova a fare sesso con una ragazza, e proprio pochi secondi prima di venire smetti, e interrompi tutto. Sai che forza di volontà ci vuole? Pochi, anzi, pochissimi potrebbero riuscirci.
Che razza d'esempio è? °_°

Cosa c'entra questo con WoW?
 

Iro

Amministratore di condominio
Cambia la parola sesso con 'caffè' o 'sigarette'. Ti assicuro che non si esce.
 
Top Bottom