Il mondo di Tomb 2.0: L'ascesa dei Tomboidi.

Tomb

Supercampione
Ebbene si.

Volevate le regole precise?

Bene, ora non rompete più il cazzo.

Zekrom50Industries presents...

WORLD OF TOMB 2

1494878-spiritomb_gimp_art_by_mc_katanga.png


Ritorna il popolare gioco del Sig.50 che stavolta propone NIENTE cambi di regole inaspettati e niente favoritismi, vabbe che Rachel non può partecipare...

Durante una gita in un bosco(?) 25 Utenti spariscono misteriosamente.

Al TG non riescono a dire qualche spiegazione logica.

Perché non c'è.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/spiritomb.png

Questo buffo spiritello li ha portati in un mondo strano, il Mondo Distorto.

Si, avete capito bene.

Spiritomb ha ucciso Giratina ed è riuscito a prendere il controllo del Mondo Distorto.

I Tomboidi ne hanno invaso ogni parte.

Tuttavia, i 25 utenti ricevono dallo spirito del povero Giratina dei poteri.

Chi vincerà?

Riusciranno a scacciare Spiritomb?

Vai con le regole:

Si può postare solo di giorno, se lo fate di notte, a meno che non siate un Tomboide/Ventoso/Uomo Sabbia.

La notte inizia alle 20:00 e finisce alle 6:00.

Si può postare una sola volta nel Vortice Risucchiatutto (Il cimitero) per votare, se lo fate due volte PUNIZIONE.

Si può votare fino al tramonto (19:00) e alla mattina (variabile, dalle 8 alle 10) saprete chi è morto, se di morte "naturale" o se buttato nel vortice.

L'obiettivo di ognuno è far vincere se stessi o la propria squadra, ammazzando tutti gli altri.

RUOLI:

Guerriero Lucente //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lucario.png

Può uccidere un Tomboide tramite PM al giorno, se lo becca.

Se no, ritenta il giorno dopo.
Tomboide //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sableye.png

Può ammazzare un utente ogni 3 giorni, basta che faccia il suo nome.
Servo di Lord Lotad //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lotad.png

Sono invincibili, muoiono solo se li uccide un Tomboide.
Cavaliere di Yusei //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magikarp.png

Nessun potere particolare, può farmi il nome di un utente in privato al giorno e gli dirò il ruolo.
Ventoso //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pidgeot.png

Può postare di notte.
Uomo Sabbia //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hippopotas.png

Poteri del ventoso, e può uccidere un cavaliere di Yusei al giorno.
Mercante //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/floatzel.png

Vince se muoiono tutti i SDLL. Può ammazzare l'uomo sabbia se lo becca.
Iscrizioni:

8/25

Mrthepignolocelebi ( ^^ )

SimplyAero

Mr Ponty

Veemon Tamer

Gattapelata133 detto ~Lighty

Massi the Perv

Yusei

Giacomo Puccini

Vortice Risucchiatutto

Piazza Oscura
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nuovo soprannome! Mrpignolocelebi! Con questo siamo a 2837639!018363 soprannomi e dato che sono pignolo, il mio nome è con la "m" minuscola u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Finalmente *_* ricordo certe risate

Ci sono

4/25

Allora ho un paio di domande:

Per l'Uomo Sabbia e il Mercante: funziona come il Cavliere Lucente il loro potere? Cioè fanno un nome tramite MP e se azzeccano il Cavaliere di Yusei/l'Uomo Sabbia questo muore?

e poi, o mi è sfuggito, o se non sbaglio non c'è scritto che non si può rivelare il proprio ruolo ahah. Che limitazioni ci sono? Non si può rvelare mai, solo in piazza, o non ci sono proprio limitazioni da questo punto di vista?

Poi: non ho capito bene il vortice rischiatutto che funzione ha: in pratica quando uno muore può postare lì una volta per fare una qualsiasi confessione? Compreso il suo ruolo? Non vorrei aver frainteso

Infine: nella piazza oscura oltre che discutere è dove si vota? O bisogna votare tramite MP? Thanks

Può darsi che tu l'abbia già detto ma mi è sfuggito
 

Tomb

Supercampione
Finalmente *_* ricordo certe risate

Ci sono

4/25

Allora ho un paio di domande:

Per l'Uomo Sabbia e il Mercante: funziona come il Cavliere Lucente il loro potere? Cioè fanno un nome tramite MP e se azzeccano il Cavaliere di Yusei/l'Uomo Sabbia questo muore?

e poi, o mi è sfuggito, o se non sbaglio non c'è scritto che non si può rivelare il proprio ruolo ahah. Che limitazioni ci sono? Non si può rvelare mai, solo in piazza, o non ci sono proprio limitazioni da questo punto di vista?

Poi: non ho capito bene il vortice rischiatutto che funzione ha: in pratica quando uno muore può postare lì una volta per fare una qualsiasi confessione? Compreso il suo ruolo? Non vorrei aver frainteso

Infine: nella piazza oscura oltre che discutere è dove si vota? O bisogna votare tramite MP? Thanks

Può darsi che tu l'abbia già detto ma mi è sfuggito
Dunque: 1. Si

2. Si può rivelare.

3. No, si discute solo.

Al vortice in pratica tu voti uno e poi il giorno dopo dico se è stato divorato dal vortice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma lol, l'ultimo ruolo che mi aspettavo sarebbe stato il Cavaliere di Yusei :D

Il Cavaliere di Yusei rappresentato da un Magikarp? Vuoi che muoro? E viene ucciso dall'uomo sabbia? Vuoi che muoro?

PARTECIPO! E se non mi fai CdY, chiamo a raccolta tutti gli Spettri che mi hanno aiutato nella scorsa edizione
default_sisi.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ma lol, l'ultimo ruolo che mi aspettavo sarebbe stato il Cavaliere di Yusei :D

Il Cavaliere di Yusei rappresentato da un Magikarp? Vuoi che muoro? E viene ucciso dall'uomo sabbia? Vuoi che muoro?

PARTECIPO! E se non mi fai CdY, chiamo a raccolta tutti gli Spettri che mi hanno aiutato nella scorsa edizione
default_sisi.gif
E soprattutto quelli che ti hanno rektato
default_chirolp_bak1.gif
 
Top Bottom