Problema col breeding

Giuseppe98PG

Zoidberg
Salve a tutti... sto avendo delle difficoltà col breeding di un mareep..

all inizio ho messo in pensione:

1 femmina con pietrastante (1 ivs) (natura calma)

1 maschio con destincomune (3 ivs) (natura timida)

Successivamente (dopo un po di cuccioli)

1 maschio con destincomune (3 ivs: att. Sp. ; dif. Sp ; att.) (Natura calma)

1 femmina con pietrastante (natura calma)

Ora continuano a nascere cuccioli di massimo 3 ivs (e sempre attacco speciale, difesa speciale e difesa).. ho provato mettendo una femmina con 3 ivs e strumento destincomune, ma cambia solo la natura...

Aiutatemi :( cosa sbaglio?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Non penso troverai facilmente flawless se continui così, ti consiglio di ottenere una femmina con la natura ed abilità che tu servono, con quei tre iv, e poi farla accoppiare o con ditto flawless o con altri maschi complamentari :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Non sbagli niente, se non che usi Pokemon con IV basse: destincomune prende 5IV a caso fra i due genitori e le da al figlio, ergo se i genitori fanno pena col destincomune anche i figli faranno pena. Come ha detto Lighty, procurati un Ditto 6IV oppure quantomeno un genitore fra i due che abbia almeno 4-5IV, e poi accoppiali, altrimenti preparati ad avere tanta santa pazienza prima che ti esca qualcosa di decente :)
 

Giuseppe98PG

Zoidberg
E con 3 box di pc riempiti il massimo che ho avuto è quei 3 ivs c.c

Non ho ditto 6 iv :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Svuota i box e ricomincia, senza genitori con tante IV devi affidarti in tutto e per tutto alla fortuna. Magari il destincomune ti conviene non usarlo finchè le IV di partenza sono così basse, meglio solo i vigorstrumenti. Comunque Drew ti ha linkato una guida dove è spiegato tutto, ma veramente tutto :D
 
Se avete un ditto 6 iv vi dispiacerebbe contattarmi tramite MP? Grazie
Non serve ditto 6 iv, se hai oras cerca le isole miraggio e chiana un po' col dexnav finché non trovi un po di ditto con 3 stelline, scegline due complementari e li alterni, cambiando ogni volta il genitore mettendo un figlio nato che abbia + ivs del genitore non-ditto, e mettendo il ditto con le ivs che mancano al genitore. Poi continua cosi finché ne trovi uno 5 ivs giuste. PS: la pietra stante dalla ai mareep non ai ditto
 
Top Bottom