Giuseppe98PG

Problema col breeding

9 risposte in questa discussione

Salve a tutti... sto avendo delle difficoltà col breeding di un mareep..

all inizio ho messo in pensione:

1 femmina con pietrastante (1 ivs) (natura calma)

1 maschio con destincomune (3 ivs) (natura timida)

Successivamente (dopo un po di cuccioli)

1 maschio con destincomune (3 ivs: att. Sp. ; dif. Sp ; att.) (Natura calma)

1 femmina con pietrastante (natura calma)

Ora continuano a nascere cuccioli di massimo 3 ivs (e sempre attacco speciale, difesa speciale e difesa).. ho provato mettendo una femmina con 3 ivs e strumento destincomune, ma cambia solo la natura...

Aiutatemi :( cosa sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non penso troverai facilmente flawless se continui così, ti consiglio di ottenere una femmina con la natura ed abilità che tu servono, con quei tre iv, e poi farla accoppiare o con ditto flawless o con altri maschi complamentari :)

Link di questo messaggio

La femmina ha pochi IV... Dovresti sostituirla con una di quelle che hai schiuso. Destincomune prende 5 IV random dai genitori, e la pietrastante passa la natura, quindi stai facendo bene :) ad ogni modo, eccoti la guida più chiara e completa del forum: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17792&view=getnewpost

Link di questo messaggio

Non sbagli niente, se non che usi Pokemon con IV basse: destincomune prende 5IV a caso fra i due genitori e le da al figlio, ergo se i genitori fanno pena col destincomune anche i figli faranno pena. Come ha detto Lighty, procurati un Ditto 6IV oppure quantomeno un genitore fra i due che abbia almeno 4-5IV, e poi accoppiali, altrimenti preparati ad avere tanta santa pazienza prima che ti esca qualcosa di decente :)

Link di questo messaggio

(modificato)

E con 3 box di pc riempiti il massimo che ho avuto è quei 3 ivs c.c

Non ho ditto 6 iv :(

Modificato da Giuseppe98PG

Link di questo messaggio

Svuota i box e ricomincia, senza genitori con tante IV devi affidarti in tutto e per tutto alla fortuna. Magari il destincomune ti conviene non usarlo finchè le IV di partenza sono così basse, meglio solo i vigorstrumenti. Comunque Drew ti ha linkato una guida dove è spiegato tutto, ma veramente tutto :D

Link di questo messaggio

E con 3 box di pc riempiti il massimo che ho avuto è quei 3 ivs c.c

Non ho ditto 6 iv :(

Beh, è già qualcosa. Magari prova a mettere nella pensione due mareep con IV complementari, Non è come ditto 6 IV ma è meglio di niente :)

Link di questo messaggio

Se avete un ditto 6 iv vi dispiacerebbe contattarmi tramite MP? Grazie

Link di questo messaggio

Se avete un ditto 6 iv vi dispiacerebbe contattarmi tramite MP? Grazie

Non serve ditto 6 iv, se hai oras cerca le isole miraggio e chiana un po' col dexnav finché non trovi un po di ditto con 3 stelline, scegline due complementari e li alterni, cambiando ogni volta il genitore mettendo un figlio nato che abbia + ivs del genitore non-ditto, e mettendo il ditto con le ivs che mancano al genitore. Poi continua cosi finché ne trovi uno 5 ivs giuste.

PS: la pietra stante dalla ai mareep non ai ditto

Link di questo messaggio