Mistero Stagionale

Giuseppe98PG

Zoidberg
Salve a tutti.. da pochi giorni ho comprato pokemon x.. e poiché in x uno dei miei pokemon preferiti era (da buon appassionato di animal crossing) deerling/sawsbuck oggi me ne sono procurato uno sulla gts.. dopo ho cercato su internet come fare e non ho trovato nulla... eppure ci sono tanti dati che fanno presumere qualcosa

1. A Kalos ogni zona della regione corrisponde ad una stagione (sud primavera, ovest estate, nord autunno ed est inverno)

2. A Luminopoli 4 vie hanno il nome di stagioni (via Primavera, via Autunno, via Inverno e via Estate)

3 In pokemon oras si puo' trovare deerling nonostante non ci siano le stagioni

Spiegatemi come fare.. perchè credo che la questione sia stata esaminata poco.
 

Giuseppe98PG

Zoidberg
Cambiare forma a deerling.. ecco un altro indizio

4 sul pokedex di pokemon x c è scritto "Il suo corpo muta non solo a seconda della stagione ma in misura minore anche al cambiare di temperatura e umidità."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
In XY non si può cambiare la forma di Deerling, visto che non c'è il trascorrere delle stagioni, quindi devi trasferirlo con la forma desiderata da B\W. Penso che tu possa breedarlo senza problemi, però :)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Se secondo te si può non significa che si può davvero. Ma se ci credi così tanto provaci, e quando ci sarai riuscito diccelo, perché noi proprio non lo sappiamo. u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Non si può non essendoci le stagioni, fattene una ragione /:

Tra l'altro, perchè introdurre funzioni come quella delle stagioni per poi levarle? /:

Edit: ninjato -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Ciao! Non so se puo aiutarti ma io nel box di x ho due derling, uno rosa kalos born e uno trasferito da bianco che è marrone! forse dipende da che parte di kalos lo catturi :)
 
Top Bottom