Giuseppe98PG

Mistero Stagionale

19 risposte in questa discussione

Salve a tutti.. da pochi giorni ho comprato pokemon x.. e poiché in x uno dei miei pokemon preferiti era (da buon appassionato di animal crossing) deerling/sawsbuck oggi me ne sono procurato uno sulla gts.. dopo ho cercato su internet come fare e non ho trovato nulla... eppure ci sono tanti dati che fanno presumere qualcosa

1. A Kalos ogni zona della regione corrisponde ad una stagione (sud primavera, ovest estate, nord autunno ed est inverno)

2. A Luminopoli 4 vie hanno il nome di stagioni (via Primavera, via Autunno, via Inverno e via Estate)

3 In pokemon oras si puo' trovare deerling nonostante non ci siano le stagioni

Spiegatemi come fare.. perchè credo che la questione sia stata esaminata poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

come fare cosa?

Link di questo messaggio

1. A Kalos ogni zona della regione corrisponde ad una stagione (sud primavera, ovest estate, nord autunno ed est inverno)

Cosa

Link di questo messaggio

(modificato)

Cambiare forma a deerling.. ecco un altro indizio

4 sul pokedex di pokemon x c è scritto "Il suo corpo muta non solo a seconda della stagione ma in misura minore anche al cambiare di temperatura e umidità."

Modificato da Giuseppe98PG

Link di questo messaggio

Solamente dipende dalla stagione (Orologio del 3DS), ti basta avere il Pokémon.

Link di questo messaggio

Dove? Su oras o su x?

Link di questo messaggio

Lo stesso.

Link di questo messaggio

Allora credo che ti sbagli.

Link di questo messaggio

In XY non si può cambiare la forma di Deerling, visto che non c'è il trascorrere delle stagioni, quindi devi trasferirlo con la forma desiderata da B\W. Penso che tu possa breedarlo senza problemi, però :)

Link di questo messaggio

Secondo me si puo'... ci sono tanti indizi per capire come fare..

Link di questo messaggio

Ma che_

Non lo sapevo rofl

Link di questo messaggio

(modificato)

Se secondo te si può non significa che si può davvero. Ma se ci credi così tanto provaci, e quando ci sarai riuscito diccelo, perché noi proprio non lo sappiamo. u_u

Modificato da Maze

Link di questo messaggio

Boh faccio un paio di tentativi.. pensavo ci fosse un modo

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma secondo te parlo senza cognizione di causa? Se te lo dico vuol dire che ne ho la certezza, no?

:\ https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=XMK-VKKUBMb1UJ-2gZgD&url=http://www.gamefaqs.com/boards/696959-pokemon-x/68619223&ved=0CCMQFjAC&usg=AFQjCNEUud8eqWItjNfrD0yomd2jxtzNTA&sig2=4y1j3vCJB_SmOWILsOuCow

Btw non dare adito agli indizi seminati nei vari giochi... Fidati solo delle info esplicite :)

Modificato da VenusDrew~

Link di questo messaggio

(modificato)

Non si può non essendoci le stagioni, fattene una ragione /:

Tra l'altro, perchè introdurre funzioni come quella delle stagioni per poi levarle? /:

Edit: ninjato -.-

Modificato da ~Lighty
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ciao! Non so se puo aiutarti ma io nel box di x ho due derling, uno rosa kalos born e uno trasferito da bianco che è marrone! forse dipende da che parte di kalos lo catturi :)

Link di questo messaggio

Ciao! Non so se puo aiutarti ma io nel box di x ho due derling, uno rosa kalos born e uno trasferito da bianco che è marrone! forse dipende da che parte di kalos lo catturi :)

Non si può catturare deerling a Kalos, probabilmente il KB è il figlio di un deerling rosa trasferito dalla V generazione :)
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Si puo' catturare solo sawsbuck nel safari (Ma perché hanno tolto le stagioni ç.ç)

Link di questo messaggio

Non si può catturare deerling a Kalos, probabilmente il KB è il figlio di un deerling rosa trasferito dalla V generazione :)

Ops, sicuramente l avevo ottenuto dal wonder trade e l'avevo dimenticato, scusate! :)

Link di questo messaggio