Liger zero

Problema Banca Pokémon: Clinicamente morta

4 risposte in questa discussione

(modificato)

- Resolved -

Modificato da Liger zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io utilizzo la banca con ben 3 cassette diverse e non mi ha riscontrato ancora nessun errore, non capisco proprio cosa causi il tuo problema :O

Hai provato (sempre avendo la possibilità di farlo) ad utilizzare la banca pokèmon di qualcun'altro per vedere se da lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho usato la Banca con 4 cartucce (XY, ORAS) e zero problemi anche per me... Che è Blade?

La console la spegni e riaccendi, o cambi le cartucce a console accesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho usato la Banca con 4 cartucce (XY, ORAS) e zero problemi anche per me... Che è Blade?

La console la spegni e riaccendi, o cambi le cartucce a console accesa?

Blade è il mio nick.

La spendo e riaccendo sempre..

Ho mandato una mail al supporto, aspettando che rispondano e che mi rimborsino i giorni di inattività.

Io utilizzo la banca con ben 3 cassette diverse e non mi ha riscontrato ancora nessun errore, non capisco proprio cosa causi il tuo problema :O

Hai provato (sempre avendo la possibilità di farlo) ad utilizzare la banca pokèmon di qualcun'altro per vedere se da lo stesso problema?

No lol, figurati se chiedo la banca altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.