Ciao

Justin

Zoidberg
Ehilà! Si vede che sei un fake e che sei Italianissimo che ti sei impegnato nello studiare la nostra lingua. Benvenuto!
Non esiste perché devo mentire. 

Senti io più di un ciao al mese non riesco a darlo, magari a febbraio ti dò il bensaluto.
:)

Dream! Non lanciarti tra le braccia dei newbie così spudoratamente asd

btw benvenuto, ti troverai molto bene qui ^^
:)

Hey!

Come è la pizza Americana rispetto alla nostra?
È abbastanza diverso. Con più ingradienti di italiano.

Benvenuto tra noi, spero che ti troverai bene
:) Grazie

Benvenuto :D  
:) Grazie

 
Hi! How are you? Nice to meet you! I'm lorenzo, I'm italian, but i can speak english because i live in australia, probably some word are different for the slang, but i'm so happy to have you with us!
Hi. Fine thanks and you?
Nice to meet you too
Australia must be beautiful.
 
Non esiste perché devo mentire.

:)

:)

È abbastanza diverso. Con più ingradienti di italiano.

:) Grazie

:) Grazie

Hi. Fine thanks and you?

Nice to meet you too

Australia must be beautiful.
I'm fine too thanks.Australia is so beautiful bur is a little bit boring, but never mind.

My mom love america and she want will go to america (only for turist) because is so beautiful!
 

Plautus

Umbra profunda sumus
What about me?

platypus3_h.jpg
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Che ti aspettavi. [emoji57]
Mi ero semplicemente stupito che non fosse nella lista. Meno ragni, più ornitorinchi!

Ultimamente nel forum non si parla d'altro che di queste curiose e venefiche bestiole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korra

Amico
ciao e benvenuto. :) che fai di bello qui, vai all'università o lavori? (o vai al liceo? so che a volte i titoli di studio ottenuti in altri paesi qui non valgono, nessuno ha mai capito perché, già un mio amico ha dovuto rifare il liceo qui per accedere all'università) BTW, i pochi altri stranieri che conosco sono russi e mi dicono che ho un modo un po' complicato di parlare... quindi se scrivo frasi troppo lunghe o incomprensibili dimmelo). 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Justin

Zoidberg
ciao e benvenuto. :) che fai di bello qui, vai all'università o lavori? (o vai al liceo? so che a volte i titoli di studio ottenuti in altri paesi qui non valgono, nessuno ha mai capito perché, già un mio amico ha dovuto rifare il liceo qui per accedere all'università) BTW, i pochi altri stranieri che conosco sono russi e mi dicono che ho un modo un po' complicato di parlare... quindi se scrivo frasi troppo lunghe o incomprensibili dimmelo). 
Ciao. Grazie :)

Ora lavoro in un piccolo negozio. 

Io ho incontrato due ragazzi russi.
 
Quindi so più io l'inglese che un madrelingua, LOL.
La differenza è che posso tenere una conversazione (vocale) con un madrelingua inglese. Vivo da 10 mesi in australia, anche se posso diventare madrelingua, in 10 mesi non si è madrelingua.
Tecnicamente non è madrelingua XD italiano che vive all'estero da qualche mese non è sinonimo di madre lingua XD
Qualche mese...quasi un anno oramai u.u comunque devo stare qui minimo 3 anni per diventare madre lingua.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
I'm fine too thanks.

Australia is so beautiful bur is a little bit boring, but never mind.

My mom love america and she want will go to america (only for turist) because is so beautiful!
La differenza è che posso tenere una conversazione (vocale) con un madrelingua inglese. Vivo da 10 mesi in australia, anche se posso diventare madrelingua, in 10 mesi non si è madrelingua. Qualche mese...quasi un anno oramai u.u comunque devo stare qui minimo 3 anni per diventare madre lingua.
''My mom love america and she want will go to america (only for turist) because is so beautiful''
default_awesome.gif


--

comunque welcome!
 
Top Bottom