Ciao

Justin

Zoidberg
Hi! Ciao a tutti quanti. :)

Mi chiamo Justin, ho 19 anni e spero di essere benvenuto nel forum.

Chiedo scusa se parlo male l'italiano, ma sono americano da poco tempo venuto a stare in Italia.

Non è molto che seguo i Pokémon, però li trovo molto belli.

Spero di stringere varie amicizie.

Ci si vede qui in giro. Bye. 
default_chirolp_wkiss2.gif
 
D

Dream

Hey, ciao!

Alle superiori andai in fissa con uno che somigliava a Justin Bieber, quindi mi sei già simpatico.

Anyway, America del Nord, Centro o sud?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuto allora, spero che ti troverai bene sia sul forum che in Italia ^^
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
welc, non ti preoccupare dell'italiano, probabilmente lo parli ( o scrivi in questo caso ) molto meglio di molti altri italiani, lol

credo intendesse che gli dispiace che in tutti i paesi in cui potessi capitare sei finito proprio in italia, lol
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In effetti è vero, hai delle proprietà di linguaggio piuttosto elevate per esserti trasferito da poco, da quanto stai studiando la nostra lingua?
 

Justin

Zoidberg
welc, non ti preoccupare dell'italiano, probabilmente lo parli ( o scrivi in questo caso ) molto meglio di molti altri italiani, lol

credo intendesse che gli dispiace che in tutti i paesi in cui potessi capitare sei finito proprio in italia, lol
Italia non è brutta come paese. 

In effetti è vero, hai delle proprietà di linguaggio piuttosto elevate per esserti trasferito da poco, da quanto stai studiando la nostra lingua?
In realtà è un anno che sono in Italia. Sempre poco tempo.

Non è molto però che studio la lingua. Da quando ho saputo del trasferimento.

Generalmente io mi aiuto con dizionari e sul web con traduttori.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Italia non è brutta come paese.

In realtà è un anno che sono in Italia. Sempre poco tempo.

Non è molto però che studio la lingua. Da quando ho saputo del trasferimento.

Generalmente io mi aiuto con dizionari e sul web con traduttori.
Indipendentemente da dizionari e traduttori sei bravissimo, pensavo studiassi da almeno 4-5 anni, complimenti ancora!Cosa fai qui in Italia, vai in università o lavori?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Indipendentemente da dizionari e traduttori sei bravissimo, pensavo studiassi da almeno 4-5 anni, complimenti ancora!

Cosa fai qui in Italia, vai in università o lavori?
lol io in confronto studio inglese da 10 anni e non ci capisco una mazza :D

prima che arrivino i paladini dell'inglese dicendo "eh, ma io con l'inglese sono bravissimo e avrò una vita migliore, tu sei cretino che ti vanti di non saperlo!!1!!" : è una frase per scherzare 
 

Justin

Zoidberg
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Culinary police is coming to get you.

[emoji106][emoji107][emoji108][emoji109][emoji110][emoji111]️[emoji112][emoji113][emoji114][emoji115][emoji116][emoji117][emoji118][emoji119][emoji121]️[emoji122][emoji120][emoji122]

(benvenuto).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hi! How are you? Nice to meet you! I'm lorenzo, I'm italian, but i can speak english because i live in australia, probably some word are different for the slang, but i'm so happy to have you with us!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom