Database Offline Set Competitivi

Siebold Tyrell

Growing strong
Salve ragazzi, avrei una domanda alquanto singolare (quando mai XD)... Il mio problema è questo: ho circa 3 Box di Pokémon da EVasare, ma purtroppo non sempre dispongo della connessione ad internet per poter controllare Mosse, Spread e Strumento (d'altronde non battlo online).

La soluzione migliore per me sarebbe un file/archivio/qualsiasi cosa da poter mettere sul PC che contenga i Set competitivi più usati per XY (non avendo ORAS).

Qualcuno sa se esista neiente del genere?

Scusate per la sezione, ma non avevo idea di dove postare il topic...
 

Kuroi

Passante
allora, mi appello a tutti quelli che hanno una conoscenza in C. questo linguaggio base della programmazione può analizzare delle struct, ovvero tante informazioni in piccole caselle, magari estrapolate da un file (semplicemente un txt). quindi la soluzione ottimale sarebbe andare su smogon, creare un file e appiccicarci tutti i moveset richiesti, poi creare/scaricare un programma apposito (che se ci dessi una letta rifarei pure velocemente ma sto incasinato con gli esami) che carichi sto file e al nome del pokèmon, porti a video tutti i moveset nel file xD
metodo poco ortodosso ma funziona, specie con la funzione "esporta" di smogon che semplifica la vita a tutti xD
Ci sono ovviamente programmi più avanzati, ma di base dovrebbe funGARE
La rottura è appunto creare il file
 

Patro

Giocate Persona 5
Copiare tutto su un foglio word?

Poi per cercare utilizzi il comando cerca e gg

Se nn è troppo poi puoi anche stampare
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se hai uno smartphone, c'è la app di Smogon. Dovrebbe funzionare anche offline, e non è molto aggiornata, ma se sei comunque vincolato a giocare su XY dovrebbe andar bene.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ok, ma se devi fare tutto il lavoro per copiare i set su un file txt e poi fare un programma in c tanto vale copiare tutto su word e basta. Se quella era l'intenzione
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Se non c'é l'app aggiornata potresti anche farti gli Screenshots di quelli che ti servono
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
SmogonWP. Io la uso su Windows Phone, se hai un altro telefono potrebbe avere un nome diverso o addirittura non esistere.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Scusa, non puoi fare un documento con un programma qualsiasi di microsoft e segnartici sopra tutti i set che ti servono? :v
 

Strax

Smogon Loyalist
Se trovo set che mi interessano li trascrivo su un quaderno, così se devo riguardarli in futuro non mi serve Internet :D
 
Top Bottom