Allevamento Fatato di pokémoon(non mi piacciono i pokémoon Fata!!)

Saturas

Principessa delle Fate
Regolamento Fatato

  • Sono la principessa delle Fate, ma non mi piacciono i pokémoon Fata. Io adoro quelli acqua.
  • Non mi piace separarmi dai miei pokémon leggendari, per cui io li doppio. Se vorrete scambiare uno di questi con me, tranne casi particolari, sappiate che io manterrò una copia di quello che vi darò.
  • Accetto pokémon di qualsiasi origine, tuttavia voglio essere informato di quest'ultima nel caso in cui volessi riscambiare il pokémon. Ci tengo ad informare coloro con i quali scambio di che cosa otterranno e solo in funzione di ciò vorrei che anche voi aveste la stessa premura. Non sapete che origine ha un pokémon? Ditemi semplicemente: la sua origine è incerta. ;)




Le offerte Fatate
Sprxymsh385.gif

Jirachi
Origine: shiny, liv. 21, Modesta, Leggiadro, JPN
Y, Centro Pokémon Tohoku, Pregio ball, incontrato al liv. 10, incontrato il 01/08/2014
31|-31|31|+31|31|31 IVs
たなばた(proprietario)
Commento: io l'ho ottenuto attraverso Scambio prodigioso. Considerate le IVs e la cromaticità, direi che il pokémon al di là di tutto è stato ottenuto(o quanto meno "pompato") tramite cheat vari. Per tagliare la testa al toro, potete chiedermi di sistemarlo come volete attraverso pokégen!​
 ​
Rotom
Origine: non shiny, liv. 1, Vivace, Levitazione, TED
AS, Resort Lotta, Poké ball, incontrato al liv. 1(dall'uovo(??)), incontrato il 03/01/2015
27|20|31|14|+7|-31 IVs
Lucretia(proprietario)
Commento: ma perché può nascere dall'uovo un Rotom?! Comunque anche lui trovato tramite Scambio prodigioso.​
 ​
 ​
Phione
Origine: non shiny, liv. 1, Modesta, Idratazione, ENG
X, Luminopoli, Poké ball, incontrato al liv. 1(dall'uovo), incontrato il 31/01/2015
26|-29|2|+10|17|13 IVs
Amanda(proprietario)
Commento: l'ho preso nel GTS. Penso non sia "infettato" da cheat.
Volete mica ch'io rimedi?​
 ​
 ​
Mewtwo
Origine: non shiny, liv. 72, Lesta, Pressione, TED
Y, Grotta ignota, Ultra ball, incontrato al liv. 70, incontrato il 17/04/2014
4|19|-31|5|31|+31 IVs
Lea(proprietario)
Commento: scambiato con una passante. Penso non sia "infettato" da cheat.
Volete mica ch'io rimedi?​
 ​
Che noia! Offro altri pokémon leggendari che non ho voglia di descrivere accuratamente!
Ecco una lista!​
Kyogre, Rayquaza, Groudon, Deoxys, Regirock, Regice, Registeel, Regigigas, Lugia, Ho-Oh, Latios, Latias, Keldeo, Raikou, Entei, Suicune, Zekrom, Kyurem, Reshiram, Moltres, Zapdos, Articuno, Virizion, Cobalion, Terrakion, Palkia, Giratina, Dialga, Uxie, Mesprit, Azelf, Cresselia, Heatran, Rotom, Darkrai, Phione, Tornadus, Landorus, Thundurus, Xerneas, Zygarde, Yveltal​
 ​
 ​
Strumenti
Offro qualsiasi strumento tenibile da un pokémon.​
Gli strumenti sono tutti creati attraverso pokégen.​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ti conviene mettere IVs e Natura, perché ad esempio Horsea si può fare sia Fisico che Speciale, vedi un po tu.
 

Saturas

Principessa delle Fate
Regolamento Fatato

  • [blablabla]
  • Realizzo pokémoon esclusivamente 5IVs, della natura preferita [blablabla].
  • Sono disponibile via messaggio privato, per cui contattatemi liberamente lì.
[blablabla]
Per la natura lascio scegliere al richiedente, e di conseguenza provvedo a sistemare le 5IVs come meglio conviene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Saturas

Principessa delle Fate
Finalmente il mio mercatino è pronto!

Mi resi conto a suo tempo che il breedding sfrenato non faceva per me, così ho rinunciato all'idea di sistemare meglio le mie proposte. Poi ho scoperto il pokégen e ho capito che, al di là di tutto, può essere usato anche con una certa moralità. Volete un pokémon che sia bello e... semplicemente PUNTO

Volete avere finalmente quei pokémon leggendari sistemati come Dio comanda senza ricorrere a noiosissimi metodi?

Molt'bene. Per quel che valgono prendete allora i miei pokémon pokégennati.

Qui si fanno e accettano porcate.
 ​
Questa la regola principale. Detto ciò, io mantengo copie dei miei pokémon originali, per cui chi vuole tenersi alla larga da queste "porcate" può benissimo provare ad accettare quelli, che comunque, lo dico nel regolamento del mio mercatino e lo ribadisco ora, sono "copie", per cui voi non avrete un pokémon unico. Se non potete accettare ciò, probabilmente non accetterò di scambiare con voi alcuni miei pokémon(es. i leggendari che colleziono).

Per qualsiasi domanda riguardante il mio modo di fare, sentitivi liberi di chiedermi qui, in modo che tutti possano essere informati. :)
 

Saturas

Principessa delle Fate
No, bugie, dopo una richiesta che proprio non m'è piaciuta, ho deciso di riconvertire un'altra volta il mercatino in qualcosa di più modesto. D'ora in avanti scambierò soltanto pokémon breeddati normalmente o semplicemente doppiati.
 
Top Bottom