Dating a Team Magma Grunt

gGiova

e-ehi.
Non ricordo se e quando se ne era parlato, ma ormai siamo a sei capitoli, quindi il thread ci sta.

S-Sì, l'hanno fatto.

img000001.jpg


E la cosa malata è che è pure molto piacevole, divertente e tenero.

Vi sparo i capitoli finora:

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3

Capitolo 4

Capitolo 4.5
Capitolo 5
Capitolo 6

Capitolo 6.5

Capitolo 7

Capitolo 8

L-lo v-voglio f-fisico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Me durante tutto

bDavtIE.jpg


In ogni caso spero abbiano voglia di continuare, perché nonostante fosse evidentemente partito come douj cazzaro, più va avanti e più acquisisce della personalità. Con una enorme leggerezza che ben si adatta al brand, sto tizio sta creando una storietta bella da seguire con i personaggi di oras.
E i "combattimenti" sono bellissimi, rappresentano in modo favoloso il gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Molto più piacevole di quanto mi aspettassi :)

Anche se è a tema Pokémon però credo che debba andare in Disegni e Racconti, è la sezione più adatta.

Qual è la cadenza?
 

Hige

Hexxus
Mod
Semplicemente bellissimo, se mai dovesse uscire veramente lo comprerei subito...

Poi per adesso ho preso due pokémon su due... pure io ho in team Swampert e Breloom!

(Detto questo, il team Magma è sempre stato più waifuabili del team Idro)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bellissimo l'op. E sì, se verrà completato me lo stamperò sul serio.

Vorrei vedere anche ciò che è linkato da Jke ma ho la connessione supermegalentissima, e non ho finito i giga, è proprio di domenica che va così, perciò per ora ci devo rinunciare. (vodafone merda)
 

Stefano M

Passante
Bello, ed evolve in modo molto divertente, inoltre la scena con l'Asuraghostmon di Norman nel capitolo 6  è veramente geniale 
 

Hige

Hexxus
Mod
Del tipo che bisognerebbe ripostare praticamente tutta la fic per i pezzi belli...

Io ero tentato di prendere un pezzetto e schiaffarlo come firma/avatar.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uguu, cho kawaii~~~

img000001.jpg
Tranne le calzature, che fanno immensamente cagare, soprattutto quelle di lui, un misto orrendo tra running (dei poveri), e ciclismo (dei poveri). Credo che il più scadente *IRC bot del 2002 sarebbe riuscito a creare di meglio.Ma il top della bruttezza appartiene senza dubbio alle scarpe di Adriano, meno male che non esiste un Dating Wallace in quel sito.

What the f--

Qualcosa mi dice che sia una fortuna non conoscere il coreano...ho paura
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Non ho capito una cosa... Brendon non rischia di confondersi e di finire con un'altra recluta del team magma completamente identica? Quelle sono tutte uguali...

l'epicità del capitolo extra 6.5 :')
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Invece a me è sembrato che nel capitolo 5 l'autore avesse raffigurato le reclute in maniera diversa, sia i maschi che le femmine (capelli più corti, di colore diverso, ecc.)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
È uscito il capitolo 7. Mi è sembrato più strutturato degli altri, sembra narrare una storia invece di eventi messi un po' a caso tipo puntata dei Simpson.
 
Top Bottom