Elezioni del nuovo Presidente della Repubblica (Tina Cipollari wins).

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tanto a parte te Tano non se lo caga nessuno, al posto di buttare un voto non voti proprio, il mondo continua per la sua strada e siamo tutti felici.
 

Steph

Great Teacher
Mod
manca tano >: (((

dichiaro nulla la votazione per brogli elettorali.
lXN34K3.gif
 

Korra

Amico
* ho sentito le proposte "reali" al TG, o almeno i candidati papabili... non mi ricordo manco chi fossero ma mi ricordo che ho pensato che se sarà eletto uno di loro io rinuncerò ufficialmente alla nazionalità italiana. 
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ce n'è uno tra i possibili candidati di cui non ricordo il nome.... c'ha una faccia da ratto proprio e ha gettato mooolto tempo addietro le basi della crisi italiana (specifico che parlo della realtà, non dei condannati del sondaggio)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Rimosso Leo (con 0 voti non mancherà a nessuno) e inserito, a grande richiesta, Magalli, che io non avevo inserito per non cadere troppo nel banale.

Liberi di modificare i voti. Riuscirà Magalli ad imporsi nonostante lo svantaggio? IRDG rimarrà al primo posto? E che ne sarà di Salvini ed Aranzulla?

VOTATE!
 

Steph

Great Teacher
Mod
aspetta, magalli? ma quell'articolo è serio? no perché su fb alcuni miei amici dicevano proprio di volere magalli!

cavolo, è terribile il lavaggio del cervello che si riesce a fare con una pagina di fb che posta una foto di magalli al giorno.
 
Top Bottom