Elezioni del nuovo Presidente della Repubblica (Tina Cipollari wins).

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ero pronto a votare IRDG, ma ho notato che c'era anche Junichi Masuda...

sorry mister, ci rivedremo alle prossime elezioni :)
 
Niente da fare, Salvini sa attirare le masse.

Giusto ieri ha dichiarato a Pomeriggio5: "Bisogna smetterla con questo buonismo da quattro soldi: irdg uccide la gente per strada, piazza bombe nelle fumetterie, ci porta le peggiori malattie. Gli utenti sono stanchi, chiedono a gran voce che irdg venga bannato una volta per tutte!"
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io lo ritengo quantomeno oltraggioso nei confronti del nostro beneamato Imene Rattrippito Di Giselda, propongo il ban di tutti coloro che intendono supportare questo ignobile personaggio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sabotaggio mode on
Vengo anch'io
saremo (io ed altri amici) in piazza einaudi, alle 14. milano, ovviamente. intanto salvini ha ben pensato di non venire, lol. ci saranno altri millemila leghisti e fascistoni, comunque.

IRDG quando fai il prossimo comizio?
è già tanto se riesco a finire di scrivere un racconto di due pagine per la fiction challenge, in questo periodo xD
 

RealityCheck

Element of generosity
saremo (io ed altri amici) in piazza einaudi, alle 14. milano, ovviamente. intanto salvini ha ben pensato di non venire, lol. ci saranno altri millemila leghisti e fascistoni, comunque
Ci si terrà per mano cantando o posso portarmi dietro oggetti contundenti e, all'occorrenza molotov fatte in casa?

Una manifestazione non è divertente senza incendi dolosi
 
Niente da fare, Salvini sa attirare le masse.

Giusto ieri ha dichiarato a Pomeriggio5: "Bisogna smetterla con questo buonismo da quattro soldi: irdg uccide la gente per strada, piazza bombe nelle fumetterie, ci porta le peggiori malattie. Gli utenti sono stanchi, chiedono a gran voce che irdg venga bannato una volta per tutte!"
Da quello che dici IRDG è un immigrato africano/marocchino allora! *aspetta dinricevere del razzista*
saremo (io ed altri amici) in piazza einaudi, alle 14. milano, ovviamente. intanto salvini ha ben pensato di non venire, lol. ci saranno altri millemila leghisti e fascistoni, comunque.

è già tanto se riesco a finire di scrivere un racconto di due pagine per la fiction challenge, in questo periodo xD
Ho sentito parlare di....FASCISTI? (Sperando che non siano i bambinetti che dicono che mussolini era meglio senza sapere le cose buone e cattive che ha fatto, quindi lo fanno per moda. Fanno schifo pure a noi fascisti quella specie di esseri)
 
Top Bottom