Elezioni del nuovo Presidente della Repubblica (Tina Cipollari wins).

*sigla del TG*

Buongiorno signori e signore, questa edizione molto straordinaria per annunciarvi la decisione da parte del parlamento italiano di eleggere all'unanimità come presidente della repubblica il molto onorevole Imhotep, compagno di scuola dell'ex presidente.

Nella foto qui sotto il signor Imhotep in una foto di gioventù mentre sta facendo un riposino.

La-mummia.jpg


Vi ringraziamo dell'ascolto, alla prossima.

*sigla del TG*
 
*sigla del TG*

Buongiorno signori e signore, questa edizione molto straordinaria per annunciarvi la decisione da parte del parlamento italiano di eleggere all'unanimità come presidente della repubblica il molto onorevole Imhotep, compagno di scuola dell'ex presidente.

Nella foto qui sotto il signor Imhotep in una foto di gioventù mentre sta facendo un riposino.

La-mummia.jpg


Vi ringraziamo dell'ascolto, alla prossima.

*sigla del TG*
Guardale era ancora alle elementari! Checcarino!♥
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
questo è stato per molto tempo il mio nick su itunes, immaginatevi l'imbarazzo quando andando all'apple store ho chiesto assistenza ed ho dovuto compilare i dati.
Avevo una cosa simile quando giocavo al poker online. Non posto il nick per intero perché è troppo volgare ma centravano i genitali dell'ipotetica seducente madre dei giocatori che mi trovavo contro. 

E ovviamente era scritto in dialetto stretto per destare pochi sospetti.
 
Top Bottom