Monster Allergy

Rust

Sovietico di PCF
È la storia di Zick, ragazzino tredicenne che scopre di poter vedere alcuni mostri che vivono in casa sua. Il villain si chiama Magnacat e inoltre come "guru" per le sue avventure ha il gatto Timothy.
Dunque apro questo topic sia per parlare di questo cartoon sia per chiedervi: 
Esiste un fumetto legato a questa storia? 
 


Non so però dirti molto a riguardo, però ricordo che era della Disney.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E' praticamente nato come fumetto, da quello che leggo.

Lo guardavo un po' da piccolo la mattina e avevo pure il videogioco che si trovava nelle scatole delle merendine... beh, era carino, un bel ricordo :)
 

Echoes

Interplay
Quel cartone rappresenta la mia infanzia, lo guardavo sempre da piccolo e mi piaceva tantissimo. Avevo pure le statuette dei personaggi che si trovano nelle merendine Ferreo, tutte quante! Il fumetto me lo ricordo, ma piuttosto vagamente perché non mi ricordavo mai quando usciva e mi perdevo diversi numeri. All'epoca era il 2007-2008, quindi molto probabilmente ora è fuori commercio. Hai già provato a guardare su Ebay o su Amazon?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque il fumetto è tipo 10.000 volte più figo del cartone, almeno la prima metà. La seconda è un po' meh, ma è pur sempre meglio del cartone. [emoji88]
 

Rust

Sovietico di PCF
Quel cartone rappresenta la mia infanzia, lo guardavo sempre da piccolo e mi piaceva tantissimo. Avevo pure le statuette dei personaggi che si trovano nelle merendine Ferreo, tutte quante! Il fumetto me lo ricordo, ma piuttosto vagamente perché non mi ricordavo mai quando usciva e mi perdevo diversi numeri. All'epoca era il 2007-2008, quindi molto probabilmente ora è fuori commercio. Hai già provato a guardare su Ebay o su Amazon?
Grazie per avermelo detto, ci proverò. 
 
Avevo il fumetto, ad un certo punto c'è stato un netto calo e, finita la serie, sono rimasto deluso dal finale. Peccato perché aveva potenziale.

Risultato: l'ho venduto (qui sul forum tra l'altro).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In realtà doveva finire dopo il plot twist di metà serie, solo che visto che portava i big money hanno deciso di stiracchiarlo… poi quando ha iniziato a floppare l'hanno chiuso in fretta e furia.

È successo a molte testate di quel periodo purtroppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Mia sorella prendeva le W.I.T.C.H. e io andavo di PK e appunto di Monster Allergy.

Ho dei bei ricordi legati alla serie, ma mi ero interrotto a quando compare il fantasma di Barbarossa o simile, dovrei in effetti controllare come va a finire.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma Barbossa """muore""" subito. [emoji55]

(e di Witch sono belli solo i primi dodici numeri su un centinaio…) [emoji19]
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Sììì esiste un fumetto (sono tipo 30). E' bellerrimo e meglio del cartone, che mi ha preso poco.

Peccato per il finale, ho sempre sperato che continuasse...
 
Top Bottom