Artwork card pokemon

mafreel

Amministratore di condominio
Salve, volevo chiedere, esiste un sito, un programma che fa tutto in automatico, insomma, qualcosa che mi permetta di avere gli artwork delle carte pokemon da soli, senza tutto il resto della carta?

Una cosa tipo questa:

Dark_Magician.jpg
dark-magician_191221.jpg
Solo con le carte dei pokemon. Mi sapreste aiutare?

Ah no, non ho lo sbatti di usare ogni volta un progamma di grafica.
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh ogni carta ha il suo illustratore, a parte gli artwork ufficiali di ken sugimori che sono incollati su un background a tema naturale e sono trovabili su qualsiasi sito, gli altri li puoi benissimo googlare :)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Capisco, cercavo però degli artwork sfiziosi da usare. Tipo come questo

180px-GyaradosEXHolonPhantoms8.jpg


In effetti su tumblr ho trovato qualcosa ma è tipo tagliato, non mostra tutto l'artwork, mi servirebbero anche della stessa misura, perchè altrimenti faccio prima a ricavarle con programmi grafici e kio.

Riguardo al googlare, eh, puoi stare tranquillo che se fossi riuscito a trovare qualcosa non avrei aperto il topic. xd

Tipo di latias non trovo nulla.
 

Hige

Hexxus
Mod
Mmm, penso sia un lavoro veramente arduo trovare l'artwork completo delle carte, secondo me di ufficiale in giro non trovi niente, dovresti vedere fra le varie fan art, ma forse fai prima a ritagliare tu e a completare i piccoli pezzi mancanti (o spararti se devi completare grandi porzioni)
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'artwork completo di quelle carte probabilmente non esiste nemmeno, soprattutto dei pokémon star o legend che fuoriescono dai bordi. sono create su misura per la cornice del blank
 

mafreel

Amministratore di condominio
Eh vabbè, quelle all card le escludo a prescindere anche perchè ho già detto che mi servono tutte della stessa misura.

Ma che poi non capisco per ritagliarla quella, non è che esce dalla cornice etc.

Vab, alla fine mi servivano giusto per fare qualcosa di figo quando postavo i team da rateare, al posto di mettere i soliti sprite 3d. Si vede che sono costretto a soffrire.
 

Steph

Great Teacher
Mod
fai conto che quelle che trovi di yugi sono prese dal gioco per la psp: per quello hanno una risoluzione così dettagliata e tutte della stessa forma

di pokémon che io sappia non esiste niente del genere, se non forse il gioco online (non so se sia ancora attivo). potresti cercare lì gli artwork, ma penso che alla fine siano come gli scan interi, esattamente come su pokebeach
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom