Five Nigths At Freddy's 3 Annunciato?

CharizardMen99

Your time is up...
Sul sito del creatore di five nigths at freddy's,è apparsa questa immagine:

tumblr_nhl15p3PCl1rhlzdqo1_500.jpg


All'inizio ci sembra il protagonista del gioco,Freddy Fazbear,ma...non è detto tutto,se si aumenta il livello di luce esce fuori questo:
9pIm92L.jpg


(le scritte golden,teeth e i am still here quello grande sono state aggiunte)

La faccia del mostro diventa di un colorito giallo oro e questo ci fà pensare....che sia lui?

tumblr_inline_nhq3kl6idI1rz6292.png


Golden freddy,che sia lui ma non il vero freddy fazbear?

Tutti i segreti di questa immagine non sono finiti,se si usa il secchio di paint su questa immagine in basso a destra uscirà una cosa.....:

Oc84ful.png


esatto,esce un 3!quindi a questo punto FNAF3 è confermato.....

Ma manca un piccolo easter egg dell immagine,se si ritaglia solo la parte visibile del muso di golden freddy e la si gira dall altro lato,uscirà quello che potrebbe essere il muso del nuovo golden freddy:

ARJY2Go.png


e voi che ne pensate di tutto questo?un trucchetto del creatore per farci salire l'hype ho l'ha confermato con questa immagine?
 

FRANCES488

EVANGELION!
Buono così Pewdiepie sclera ancora un pò ahahah

Neanche io ho capito chi rappresenta questo Golden Freddy,so solo che faceva il culo a Pewds dalla 4/5a notte in poi
 

FRANCES488

EVANGELION!
A quanto pare adesso la locazione non sará piu un luogo per bambini ma una vera attrazione horror

E i propietari hanno anche creato un nuovo robo animatronico,ovvero quello che appare alla fine del trailer

Un unione dei vecchi robot

Tutto si svolge 30 anni dopo i fatti originali.

Cioe 30 anni dopo five night at freddy 1?

Adesso che conosco meglio la trama mi sto incuriosendo,forse giocheró al 3
 

CharizardMen99

Your time is up...
A quanto pare adesso la locazione non sará piu un luogo per bambini ma una vera attrazione horror

E i propietari hanno anche creato un nuovo robo animatronico,ovvero quello che appare alla fine del trailer

Un unione dei vecchi robot

Tutto si svolge 30 anni dopo i fatti originali.

Cioe 30 anni dopo five night at freddy 1?

Adesso che conosco meglio la trama mi sto incuriosendo,forse giocheró al 3
nel 3 scott dice che ci sarà un solo robot :/ anche se vedendo uno screen mi sembra che ce ne siano due :/

e comunque,cosa starebbe a significare l'occhio di bonnie che si muove :V ?
 

CharizardMen99

Your time is up...
Se mio fratello riesce a installare il file per fare andare Gmod mi ci fa giocare a fnaf3 *^*

e comunque non cè solo springtrap u.u
 

Enmaphy

Birb
Siccome non voglio passare come un troll mal riuscito, voglio  dire la mia su questo "SPAVENTOSISSIMO" gggioco.

Ho visto un gameplay (di PewDiePie, per essere preciso) di tutte le notti, e... non fa paura. Non sto scherzando.

Io sono uno che si spaventa facilmente (dormivo con la luce accesa fino a 14 anni, fate voi), ma nonostante l' atmosfera, e i "jumpscare" (ovvero le allucinazioni dei vecchi animatronics) VERAMENTE DEBOLI, non sono saltato neanche leggermente. Ma poi, il game over che cagata è? Quella specie di animatronic che si avvicina con una faccia da "yo nigga, wanna get some weed?". Inoltre, il gioco TI DICE PURE quando stà per arrivare 'sto "jumpscare" da quattro soldi. E spiegatemi il senso dei minigiochi con la grafica all' Amiga, grazie.

E c' è pure gente che definisce questo gioco "strategico". Ma seriamente?

Ciò conferma la teoria: 'sto gioco è diventato famoso grazie ai bambini di 12-13 anni che stanno al computer senza che vengano controllati dai genitori e ai furry.
 

Massi_TH

Lone Digger
^
Come lui visto da PewDiePie.

Non so, come fa ad essere così famoso? Altre merde come CoD almeno hanno la grafica ultrapompata, ma questo...

A parte i deboli jumpscare ed il resto... Dov'è la paura? Seriamente.

I mostri animatronici dovrebbero procurare paura? Sgomento? Terrore? A me provocano solo il vomito, perché son veramente brutiti. Brutti forte.

Dove sarebbe la componente strategica? Se arriva il mostro, chiudere la porta? Non sembra troppo difficile nemmeno risparmiare batteria...

Ed ho letto di gente che lo ritiene il proprio gioco preferito. E lì mi chiedo se abbian mai giocato un gioco. 
POI DICONO CHE MH E' MERDA E LI' MI INCAZZO
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho visto il video sopra postato del Gameplay: fanno più paura i primi due. Cioè dai, la cosa più paurosa è l'effetto in negativo di quando ti arriva sulla faccia quel coso, il resto è una cagata, neanche il balzo ho fatto con il tipo che l'ammazza, e io mi cago addosso per tutto, ogni volta che guardo video di un gioco Horror metto sempre le mani davanti alla faccia, giusto per dire.
 

EdTheMad

Stato richiami
Anche io vorrei dire la mia su questo gioco (yeeeeee viva l'internet)

Il primo gioco faceva effettivamente paura, non tanto per i jumpscare in sè, quelli smettono di spaventarti dopo 2-3 volte, è l'atmosfera a farti cagare in mano, è SAPERE che sta per arrivare qualcuno che ti fa veramente paura, perchè sì, il primo e il secondo gioco sono strategici, soprattutto il secondo perchè devi tenere d'occhio tantissime cose insieme. Non è proprio paura, è una forte ansia dovuta al fatto che non vuoi darla vinta al gioco, vuoi vincere e finire le notti ma sai che basta una distrazione ed è game over (anche perchè gli animatroni non sono così "prevedibili", soprattutto ad alte difficoltà).

Detto questo, c'è anche un'altra cosa da tenere in conto che secondo me è la più importante, cioè la Lore. FNAF lo paragonerei al Dark Souls degli Horror dal punto di vista narrativo appunto: puoi finire le 5 notti pensando che quelli siano robot assassini, non facendo caso a tutti i piccoli dettagli ambientali e ai minigiochi, finisci le 5 notti e via, OPPURE puoi chiederti "chi sono veraveramente quei cosi? Perchè mi vogliono morto? Cosa significano i minigiochi? Perchè continuo a tornare in questo posto anche se so che potrei morire?" poi noti le scritte sui manifesti, noti i comportamenti strani di alcuni animatroni, fai più attenzione alle cose che ti dice il tizio del telefono, e pian piano scopri che dietro questa serie di giochi c'è una storia ENORME e veramente MACABRA, che col terzo gioco si chiude con due possibili finali. Il problema di questo terzo gioco, come avete già detto, è il fatto che sei troppo avvisato del pericolo, ma non del tipo "ommioddio chissà chi arriva, chissà quando, cosa faccio adesso?!" è eccessivamente prevedibile, poi il fatto che ci sia solo un fottuto animatronico uccide completamente la parte strategica e "hard core" del gioco.

Se siete curiosi riguardo alla Lore vi invito a vedere i due video di The Game Theorysts, la spiegano abbastanza bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom