Pokemon Trading card game Online

Too Much Water.

The Sorrow.
se ne trovi una ti regalo una coca cola XD off topic a parte... cosa pensi di Primal Clash?
Ottima espanisione, ci sono tantissime carte utili per l'expanded, queste secondo me sono le carte più interessanti:

Ninetales

Huntail

Medicham HA

Exadrill HA

Mega gardevoir

Acro bike

Gradevoir's spirit link

Silent lab

Sub ball

Shield Energy

Wonder energy
 

Tentacruel91

Passante
Sub ball come già detto è una carta troppo OP, probabilmente verrà ridotta a 1 per mazzo o verrà creata una controparte per gli altri tipi... le altre dai... Gardevoir EX in effetti anche è buona...
 

Too Much Water.

The Sorrow.
le altre carte strumento sono utili, ma non mi cambiano troppo la vita...
La bici accellera tutti i mazzi basati sulla pila degli scarti (ho-oh, night ecc...), quindi è ottima.

Il laboratorio invece da solo ferma tutte le abilità dei pokemon base, quindi addio ho-oh deck, safeguard Suicune ecc...

Le carte per essere buone non devono per forza farti vincere in un turno.
 

Tentacruel91

Passante
Io sono un giocatore molto più gretto.... diciamo che sono rimasto al vecchio sistema... butti giù pokemon, li fai evolvere e fai danni...
 

Patro

Giocate Persona 5
Io l'ho scaricato 3 giorni fa e diciamo che più che altro lo gioco per una sorta di collezionismo.

Sono casual gamer sia nei videogiochi della saga principale che su TCG online lol sono pessimo.

Ora la mia ricompensa giornaliera consisterà sempre in una busta da aprire? (O più buste, non so sono andato in quella sezione oggi per la prima volta e in realtà ne ho aperti credo 5 di pacchetti)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tentacruel91

Passante
Io l'ho scaricato 3 giorni fa e diciamo che più che altro lo gioco per una sorta di collezionismo.

Sono casual gamer sia nei videogiochi della saga principale che su TCG online lol sono pessimo.

Ora la mia ricompensa giornaliera consisterà sempre in una busta da aprire? (O più buste, non so sono andato in quella sezione oggi per la prima volta e in realtà ne ho aperti credo 5 di pacchetti)
ogni 5 giorni ricevi una busta... ricevi buste battendo i giocatori controllati dal computer nella sezione con la stella.... e giocando online vincendo partite... e avendo fortuna...
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Sto usando un mazzo che usa la combo Ho-oh ex + Huntail PLC, penso sia uno dei mazzi più sgavi e sbagliati del momento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
In ottica puramente collezionistica, quale è il modo migliore di spendere i "token" (valuta in-game)? Comprare deck o buste? E quali di preciso? Ho più di 350 tokens e vorrei sapere come spenderli, o, in caso, quanti ancora ne dovrei accumulare.
 

Tentacruel91

Passante
In ottica puramente collezionistica, quale è il modo migliore di spendere i "token" (valuta in-game)? Comprare deck o buste? E quali di preciso? Ho più di 350 tokens e vorrei sapere come spenderli, o, in caso, quanti ancora ne dovrei accumulare.
Di per sè avere un mazzo tematico ti da accesso a diverse comuni, qualche non comune e pochissime rare, e mai EX invece prendere le bustine ti da molte più possibilità di successo nel trovare carte rare (d'altro canto hai difficoltà a fare mazzi)

è possibile giocarci da Wii U / 3DS ?
No, mi dispiace solo pc mac e Ipad...
 

Too Much Water.

The Sorrow.
In ottica puramente collezionistica, quale è il modo migliore di spendere i "token" (valuta in-game)? Comprare deck o buste? E quali di preciso? Ho più di 350 tokens e vorrei sapere come spenderli, o, in caso, quanti ancora ne dovrei accumulare.
Conviene usarli solamente per pagare l'accesso hai tornei, quelli che ti fanno vincere i ticket
 

Too Much Water.

The Sorrow.
se ne trovi una ti regalo una coca cola XD off topic a parte... cosa pensi di Primal Clash?

 
Alla fine ne ho trovata una
default_chirolp_iei.gif
 

DDX

Great!
Mod
Anche a me le carica lentamente. Però i nuovi suoni per qualsiasi cosa si fa durante una partita sono davvero orribili...
 

Patro

Giocate Persona 5
Vinco una busta espansione per le 12 vittorie con il mazzo di xerneas..
Risultato: prima EX e prima Ful Art

czYnruv.jpg
 

Wolflink

Parroco
Ho 500 token e pensavo di prendere un mazzo tematico che contenesse delle carte utili, però non so quale, forse è meglio usarli per i tornei per cercare di prendere delle bustine?
 
Top Bottom