[Wii] Trauma Center: Second Opinion

Slayer

Rappresentante di classe
Voi cosa ne dite?

Io lo prenderò sicuramente quando esce...mi piace l'idea di operare la gente in TV :°°°D

E' come guardare Dr.House però in modo *interattivo* :°°D

Non ho preso il capitolo per DS perkè non mi sembrava abbastanza bello operare la gente su meno di 10 centimetri di schermo :P

Questo sarà meglio...

Ma qualcuno di voi sa più o meno quando esce? °_°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Quello per DS è favoloso e sicuramente anche sul Wii non sarà da meno.

Per la data di uscita non si sa niente ma penso che sarà verso l'autunno o se no verso Natale ma comunque abbastanza tardi..
 

Slayer

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Quello per DS è favoloso e sicuramente anche sul Wii non sarà da meno.

Per la data di uscita non si sa niente ma penso che sarà verso l'autunno o se no verso Natale ma comunque abbastanza tardi..
Nuuuuu :P
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
Io non credo.Link.

E per fortuna. C'è solo da pregare che non lo rimandino.
E invece l'hanno rimandato :D

Qualcuno ha qualche notizia sulla data di uscita ufficiale?

Mi sembra di aver capito che debba uscire a Luglio, ma non ho trovato niente..magari voi siete più pratici di ricerche e trovate qualcosa di meglio XD

A me sembrava di aver capito qualcosa tipo 13, voi ne sapete qualcosa?
default_WUWdc.gif


Grazie in anticipo
default_o.gif


EDIT: NEWS

Data uscita Pal: 23/07/2007Data uscita Usa: 19/11/2006

Data uscita Jap: 02/12/2006
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
andre94 ha scritto:
se il gioco è stato fatto in america credo sia possibile
Mi sono informato ed è così effettivamente... non so perchè ma ho sempre creduto che il Trauma Center fosse giapponese
 

Slayer

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Mi sono informato ed è così effettivamente... non so perchè ma ho sempre creduto che il Trauma Center fosse giapponese
E nelle tue informazioni hai scoperto qualche data ufficiale di uscita del gioco? °_°
 

Bisba

Parroco
Wolf ha scritto:
Mi sono informato ed è così effettivamente... non so perchè ma ho sempre creduto che il Trauma Center fosse giapponese
Be' se ci giochi vedi che è americano o almeno così mi è sembrato quando ci ho giocato...

EDIT: sono andato sul sito di nintendo (X°D) nei giochi che dovranno uscire e c'è scritto trauma center: secondo opinio da_definire...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Uff...'sto gioco è proprio maltrattato :D

Doveva uscire verso il 20 di Luglio...e adesso è stato rimandato al 10 Agosto
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
il link nn funge e dopotutto in America è uscito a Novembre, ma soprattutto questo è il 3d sbagliato :°D
Ora l'ho messo a posto il link...beh...non mi sembrava il caso di aprire un topic per un gioco di cui si sà così poco
default_WUWdc.gif
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Ora l'ho messo a posto il link...beh...non mi sembrava il caso di aprire un topic per un gioco di cui si sà così poco
default_WUWdc.gif
che belo *o*

... da quanto pare sembra dall'ultima immagine che si possa giocare in 2... ¬¬
 

Slayer

Rappresentante di classe
Bene.

Il gioco è uscito 2 settimane fa.

Lo avete preso?

Io si, e devo dire che è stupendo.

Non avendo provato Under the Knife non posso dire se è meglio o peggio, ma sicuramente è fighissimo.

Tralascio il fatto che dopo le prime S all'inizio del gioco, i risultati delle mie operazioni versano sempre su C xD

Qualcuno ha ottenuto XS? °°

GameFaqs ne parla °_°l
 
Top Bottom