Richiesta Death Note

~Red~

Naples State Of Mind
Raga non sono riuscito a trovare il topic di death note quindi ho aperto una discussione per fare una richiesta. Avevo in mente di comprare il death note di Light e scriverci al suo interno tutti i nomi, e dico proprio tutti di quelli che light a scritto nell'anime/manga. Perciò oltre al fatto che ci sono i nomi più famosi all'interno del deathnote vorrei che una buon anima mi elencasse o mi mandasse un sito con tutti i nomi delle persone che ha ucciso light dai personaggi principali a quelli accennati 

GRAZIE IN ANTICIPO 
default_chirolp_iei.gif
 

Slyder

Zoidberg
Li sto collezionando, ma l'ho incompleta, arrivo fino al 9 senza il 7 visto che da 7 mesi sto aspettando la sua ristampa (coincidenze?) 
default_chirolp_toho.gif


Alcune domande, vuoi i nomi che scrive Light sul suo Death Note? Perché se non sbaglio scrisse alcuni nomi anche sul death note di misa e diede il suo death note a un "fedele".  Alcuni nomi li scrisse anche su pezzi strappati dal death note mi pare.

A breve volevo rileggerli, posso approfittarne per trascrivere i nomi ^^

Ultima domanda, li vuoi scritti in giapponese o in caratteri occidentali?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ci sono 四 デスノート in tutto, quelli di シドウ e レム sono i principali che usa 夜神 月, poi ci sono quelli di リューク e ジェラス.

Comunque abbiamo appena appurato che anche i quaderni precompilati ufficiali sono diversi da quelli dipinti nel 漫画, ritengo improbabile che esista un elenco ufficiale che riporti migliaia di nomi.

fUQH11r.jpg


qu6nR19.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A parte me, non so in quanti hanno capito il tuo messaggio...

Anyway, sostanzialmente non puoi farlo perché ci sono pagine e pagine che non vengono mai mostrate, Mikami scrive una pagina al giorno, ma non se ne vedono molte, così come quando ce l'ha il tizio della Yotsuba, ne vengono citati solo alcuni, ma non lo fanno mai vedere, sorry...
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Raga non sono riuscito a trovare il topic di death note quindi ho aperto una discussione per fare una richiesta. Avevo in mente di comprare il death note di Light e scriverci al suo interno tutti i nomi, e dico proprio tutti di quelli che light a scritto nell'anime/manga. Perciò oltre al fatto che ci sono i nomi più famosi all'interno del deathnote vorrei che una buon anima mi elencasse o mi mandasse un sito con tutti i nomi delle persone che ha ucciso light dai personaggi principali a quelli accennati 

GRAZIE IN ANTICIPO 
default_chirolp_iei.gif
Che divertimento/senso/merito c'è a fare una cosa del genere se fai fare il lavoro sporco ad altri?  :|
 

Tentacruel91

Passante
Beh, potresti prenderti il manga e spulciarteli a mano a mano che inizia il genocidio... così almeno ti segni quelli noti, mentre come dicono in molti qua, tanti deceduti non vengono menzionati.
 

Steph

Great Teacher
Mod
prendi un elenco telefonico giapponese e divertiti a compilarlo con nomi a caso:

come ti è già stato risposto più volte, i nomi non vengono mostrati tutti ed alcuni nemmeno al completo (ora non ne sono certo, ma mi pare che per L ad esempio tu debba per forza avere il numero 13, in cui ci sono le schede dei personaggi compilati dall'autore, o fare una ricerca su internet), per cui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom