Ormai va di moda :v

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Su dai Dany, confidati con il tuo Yusei :)
Ma anche no, scusa, ho appena detto non pubblicamente, quindi non lo scrivo qui perché è OT, e in ogni caso, non mi va che fatti miei personali siano alla portata di chiunque, quindi, il minimo che avresti dovuto fare se avessi voluto sapere di cosa stessi parlando, era mandarmi un MP

E già che ci sono chiarisco immediatamente che è inutile mandarmi pure quelli, perché non risponderei.

Sono fatti miei, punto.

EDIT (un altro messaggio a questo punto mi sembra abbastanza inutile): leggi la mia firma ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma anche no, scusa, ho appena detto non pubblicamente, quindi non lo scrivo qui perché è OT, e in ogni caso, non mi va che fatti miei personali siano alla portata di chiunque, quindi, il minimo che avresti dovuto fare se avessi voluto sapere di cosa stessi parlando, era mandarmi un MP

E già che ci sono chiarisco immediatamente che è inutile mandarmi pure quelli, perché non risponderei.

Sono fatti miei, punto.
We calmo Dany, io scherzavo. Sono l'ultima persona che vuole sapere a tutti i costi i fatti personali degli altri.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Pensavo di Hackerargli il profilo, ma visto che ho contro la legge, penso che dovrò corrompere qualche Mod
default_ghigno.gif


Carmy!
Hai appena commesso lo stesso errore che ogni cattivo fa, rivelare il piano
default_awesome.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Don't worry, anche io sto loggando clandestinamente da un mese, perché per i miei dovrei mollare il sito, e ho 19 anni, quindi direi che è tutto molto normale per Rachel ^^
Il tuo è un caso estremo, non portarlo a esempio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom