AppNana

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Questo non è un post per fare pubblicità. Su Android esiste un'app chiamata AppNana che promette sconti su Amazon, PayPal, Steam, ecc. Non ho ancora provato a ottenere gli sconti perché non ho anche ottenuto abbastanza punti.

Chi ha già raggiunto 15mila punti può usare i codici degli amici per guadagnarne ancora. Il mio è:

r7439692.

Chi vuole potrebbe scrivere il proprio codice in risposta (che, ripeto, è utile solo una volta raggiunti i 15mila punti).

Ripeto che non è spam e l'app è perfettamente legale, essendo sul Play Store, ma non so se funziona.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ho ancora visto quella app, ma secondo me funziona col semplice sistema delle pubblicità, perciò ogni utente per usufruire degli sconti deve aver visualizzato un tot di banner, ma ovviamente siccome si tratta di uno-due centesimi alla volta, ci vorrà del tempo.

A mio personalissimo parere credo che sia meno sbattimento comprare direttamente ciò che ci cerca, ho la sensazione che sia come mettere nel salvadanaio solo centesimi. Per mettere via soldi si mettono via soldi, ma il regime è troppo lento.

Visiterò quell'app per curiosità.
 
Top Bottom