pokeden

Flygon con Ondaboato?

6 risposte in questa discussione

Ciao sono pokeden,volevo chiedervi come imparare al mio flygon ondaboato.Sul wiki c'è scritto che solo noivern e exploud la possono imparare ma il flygon di drake(superquattro) ha ondaboato,come si spiega questa stranezza? :argh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ho fatto un paio di ricerche e sembra che vibrava impari ondaboato ad un livello più alto di 45, senza però evolversi.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Vibrava la impara al 47, sì.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Infatti avevo visto anche io che vibrava la impara al 47 ma visto che sul wiki non c'era scritto niente sulla pagina della mossa ho pensato che non fosse possibile una cosa simile......grazie a tutti comunque! si può chiudere :)

Link di questo messaggio

Ho fatto un paio di ricerche e sembra che vibrava impari ondaboato ad un livello più alto di 45, senza però evolversi.

quoto, mi pare di averlo letto anche a me.

Se così non fosse, sappi che non è la prima volta che capitano pokèmn con mosse che non dovrebbero avere, specie alla lega. Mi pare che in seconda generazione ci fosse un pokèmon di lance con una mossa che non poteva apprendere...

Sprxym142.gif<---LUI NON POTEVA AVERE FRANA! MALEDETTO!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

E alla via vittoria di Rubino, Zaffiro e Smeraldo un Lanturn sa usare terremoto. Io me ne accorgo di queste cose, poi sul wiki ho avuto conferma.

Link di questo messaggio