Comunicazione di massima importanza

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
you-dont-say-FB.jpg


Comunque, io ho trovato a casa mia degli smalti così vecchi che si sono solidificati. Qualcuno li vuole?
default_awesome.gif
Era una citazione di Sio...L'ignoranza dilaga in Belgio u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
a parte le citazioni sul 7, cane magiczero, nomi come dottor culocane, mariangiangiongiangela e piercianfrancioschio, è difficile riconoscere l'impronta di sio rispetto a della "normale" comicità demenziale. xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per onor di cronaca, era una citazione di un asksio, nemmeno di un suo video di scottecs

Come potete ben notare, ho altri motivi per cui dovrei curarmi, a parte il wiki
 

Maze

TypoMzn
Wiki
a parte le citazioni sul 7, cane magiczero, nomi come dottor culocane, mariangiangiongiangela e piercianfrancioschio, è difficile riconoscere l'impronta di sio rispetto a della "normale" comicità demenziale. xD
Ma se la comicità demenziale viene fuori da Dany può avere una sola fonte.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
io non ho ancora capito la vignetta della carota e dell'assassino :/
Quella è probabilmente la più bella vignetta che abbia mai fatto.Sostanzialmente racconta Charlie Hebdo. In the vignette, con disegni semplicissimi.

Un tizio modifica l'immagine della carota per renderlo divertente, arriva il sostenitore della carota che si offende perché ha ridicolizzato ciò in cui crede e lo ammazza. Fine

E quella vignetta aiuta ad attrarre dallo specifico come alcuni ci vogliono far credere, gli estremismi sono pericolosi, da qualunque cosa nascano, non è un problema dell'islamismo, #JeSuisCharlie, certo, ma secondo me sono più importanti i musulmani con #NotInMyName (l'unico motivo per cui non mi sono messo anche quell'ashtag è che non sono musulmano e quindi perderebbe completamente di significato).
 

Steph

Great Teacher
Mod
trovo molto interessante anche questo, comunque:

10931047_10152745938953579_4001629657030228362_n.jpg


non è per sminuire nessuno, io stesso non mi permetterei mai perché non ho seguito nemmeno bene la vicenda. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Approvo, ma in parte. #JeSuisCharlie per dimostrare la mia solidarietà, ma, infatti, personalmente non approvo minimamente la satira religiosa, non mi è mai piaciuta, difficilmente mi piacerà. Ma credo esista un detto che dica "non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di farlo". L'obiettivo dell'attacco era di minare la libertà di stampa. Non è possibile, non è tollerabile, non deve essere accettabile. Il giorno dopo Charlie, guardando la copertina di Libero, ho pensato anche io di andare a mettere a fuoco la redazione di quel giornale, ma non mi sognerei mai di farlo, perché è sbagliato. Tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, sono ottimista nel credere che la maggioranza della popolazione sappia riconoscere una testa di cazzo quando scrive.

Siamo in vomito a parlare di Charlie Hebdo? Seriously? In un topic sugli smalti di H&M?
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono d'accordissimo con te, anche se mi piaceva il punto di vista del comico e volevo farvelo leggere ;)

detto questo si può tornare a vomitare
 

Chris96

Zoidberg
Ma tranquillo, scherziamo, nessuno si mette a dare del gay agli altri
ma lol, di che ti scusi? XD non vedi che diciamo minchiate ad ogni post? Ovviamente quando ho detto che era tutto omoerotico scherzavo, non mi sarei permesso di fare un insinuazione del genere su due 'sconosciuti' (che poi non ci sarebbe niente di male è risaputo).
No scusatemi perché forse sono sembrato un pò arrabbiato. Non lo ero, solo che volevo precisare che una cosa è voler tanto bene ad un amico ed una cosa starci insieme.

ok, io non volevo farlo, ma siccome la virilità in questo topic ha raggiunto livelli imbarazzanti mi tocca...

pics or didn't happen
In che senso?
 
Top Bottom