Comunicazione di massima importanza

mark-ronson-bruno-mars-uptown-funk-video-main-.jpeg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sei vecchia anche tu :P

Non quanto Carma, ma ti stai avvicinando, è la triste realtà, prima la accetterai prima potrai andare avanti u_u

Questo topic è un divora-like, stavo per scrivere di chiuderlo, ma è così divertente!!!
default_chirolp_bak1.gif


EDIT:

Nah.

Non siate così maliziosi.
Tu hai l'avatar di un tizio di un anime mezzo nudo, lui ha la faccia di un tizio (la sua?) che pare senza maglietta, scusa, ma non ci vuole troppa immaginazione per capire le origini di quel soprannome u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Sei vecchia anche tu :P
Chi è favorevole a bannarlo alzi la mano!
E nel 2001 la qualità video era così bassa? Sembra l'altro ieri il 2001...
Eh, e invece...Che poi. Un paio di mesi fa mi è capitato di guardare un telefilm ambientato nel 2001 e woah se sembra lontano. Non solo per la qualità video/audio, ma anche proprio per l'atmosfera. Così, per dare dignità a questo thread.
 

Chris96

Zoidberg
Tu hai l'avatar di un tizio di un anime mezzo nudo, lui ha la faccia di un tizio (la sua?) che pare senza maglietta, scusa, ma non ci vuole troppa immaginazione per capire le origini di quel soprannome u_u
Il mio avatar non viene da un anime, ma da un videogioco.

Io e andrea siamo solo buoni amici, non stiamo insieme.

Mi scuso se per alcune mie battute posso aver urtato la sensibilità altrui.
 

RealityCheck

Element of generosity
Il mio avatar non viene da un anime, ma da un videogioco.

Io e andrea siamo solo buoni amici, non stiamo insieme.

Mi scuso se per alcune mie battute posso aver urtato la sensibilità altrui.
Ma tranquillo, scherziamo, nessuno si mette a dare del gay agli altriNon posso quotare più di un post dal cellulare, quindi

Voglio sapere anch'io che crema usi, posterei le mie di mani ma ci sono troppi peli e mi vergogno

E si, l'omosessualità non è un crimine, a meno che il popolo italiano non si decida a votare salvini, asd
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Il mio avatar non viene da un anime, ma da un videogioco.

Io e andrea siamo solo buoni amici, non stiamo insieme.

Mi scuso se per alcune mie battute posso aver urtato la sensibilità altrui.
ma lol, di che ti scusi? XD non vedi che diciamo minchiate ad ogni post? Ovviamente quando ho detto che era tutto omoerotico scherzavo, non mi sarei permesso di fare un insinuazione del genere su due 'sconosciuti' (che poi non ci sarebbe niente di male è risaputo).@Rust: ovviamente non sono serio, la crema che uso è perfetta e migliore di qualsiasi altra marca v.v
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Le pellicine si tagliano con il tagliaunghie. E chiunque non se lo porti sempre dietro è un faggot peggio di Dxs.
approvo, io esco spesso ed in un sacco di occasioni in cui mi trovo senza tagliaunghie e ne avrei bisogno. però non sono sicuro che sia così: il faggot dovrebbe essere chi se lo porta sempre dietro e non il contrario.

Giusto, dovevo postare l'immagine della mia mano smaltata, ma mi sono dimenticato fin'ora di farlo ^^

dsc05548.jpg
 omg dovresti mettertela come avatar. SUBITO.

Che mano delicata! Che crema usi per mantenerle così lisce e vellutate?
 omg l'ho pensato anch'io

Il mio avatar non viene da un anime, ma da un videogioco.

Io e andrea siamo solo buoni amici, non stiamo insieme.

Mi scuso se per alcune mie battute posso aver urtato la sensibilità altrui.
che serietà. guarda che stava scherzando eh mica ti devi preoccupare xD

Avevo letto "Fortunatamente avendo il pisello..."  :D
ammetto: lo avevo letto anch'io ma non l'ho detto prima.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il mio avatar non viene da un anime, ma da un videogioco.

Io e andrea siamo solo buoni amici, non stiamo insieme.

Mi scuso se per alcune mie battute posso aver urtato la sensibilità altrui.
Mi dispiace che tu l'abbia preso sul serio, ma stavo scherzando, questo è il topic più non-sense che io ricordi sia mai stato fatto :D :DVisto che sono pr0, mi metto a citare due messaggi nello stesso post da cellulare

Che mano delicata! Che crema usi per mantenerle così lisce e vellutate?
Neutrogena ® ©
 
Top Bottom