Appare Misa selvatica...

Misa

Zoidberg
Sera a tutti!

Mi chiamo Misa (no, non nella realtà 
default_drag_3.gif
 ), e mentre decido cosa scrivervi gioco ad ORAS.

Ho iniziato a giocare con Zaffiro e da allora non mi perdo un titolo, oltre ai pokémon mi diletto con altri giochi (Zelda, Fire Emblem e il Professor Layton, per esempio) e gioco pure ad altre console (come WIi e giochi per PC).

Sono appassionata di pokémon di tipo erba
default_chirolp_lovely.gif
  e per ogni generazione non ho dubbi su quale sarà il mio starter!

Inoltre seguo anime/manga e sono interessata alla cultura giapponese in generale.

Sono sicura che troverò molta gente con cui condividere i miei interessi...

Bye bye!
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Benvenuta! Ti troverai bene qui da noi, siamo tutti una grande famiglia (attenta, qualcuno potrebbe ucciderti nel sonno). ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Misa, come Misa Amane? Nel periodo in cui ho deciso di riguardare Death Note si sono iscritti Misa e Kira, coincidenze?

Benvenuta ^^
 

Kuroi

Passante
Pokèmon di tipo erba eh! Andrai di comune accordo con molte persone qui, sorella! L'erba piace sempre!
Ok, a parte le cavolate (comunque ho scelto treecko quindi se ne può parlare) benvenuta ;)
 

Eren

It's a fez. I wear a fez now. Fezzes are cool.
**lancia una pokéball**
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tentacruel91

Passante
Non so chi sia Misa... ma conosco la zuppa di miso, magari le due cose centrano in qualche verso... beh, a parte tutto Benvenuta tra noi, se sei una ragazza, altrimenti benvenuto.
 

Misa

Zoidberg
Misa-chan-misaki-ayuzawa-32266176-500-288.jpg


eh no, non Death Note, Misa come diminutivo di Misaki. è il nome che uso sempre quando gioco! grazie a tutti per il benvenuto  ^^
 
Ciao Misa ,benvenuta ^^ .

Io preferisco i pokemon d'acqua ma quelli di tipo erba sono bellissimi *^* (anche a me piace molto la cultura giapponese ^^ )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dato che é il diminutivo di misaki di maid sama (titolo del manga)/kaichou wa maid sama (titolo dell'anime) nonchè mio personaggio femminile (si fa per dire femminile...) preferito, oltre a darti il benvenuto chiedo anche la sua mano milady. (Lol)
 

Misa

Zoidberg
Possibile che non mi sia accorta minimamente degli ultimi messaggi nel post?  -.-

ormai davo la mia presentazione la davo per archiviata e dimenticata
 
Top Bottom