Naruto sequel confirmed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Eh... che dire... rivedere un Naruto in miniatura che fa il deficiente per farsi notare perché il padre è sempre impegnato non è proprio il massimo...

Spero solo che non duri altri 700 capitoli come la serie originale, alla lunga lo stesso brodo stanca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
james-van-der-beek-crying.gif


Spero almeno che Kishi abbia la decenza di non fare copia incolla e dare lo stesso carattere di Naruto a Bolt e che non prenda la stessa piega degli ultimi capitoli post scoperta dell'identità di Tobi
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Precedentemente avevano già annunciato una mini-serie con come protagonista il figlio di Naruto, Bolt Uzumaki. Ma ora è stato comunicato che il sequel di Shippuden sarà Naruto Hakitori che tratterà la generazione successiva. Non si tratterà di un filler come fece la Toei con Dragon Ball GT, ma ci sarà proprio Kishimoto a curare tutto.

SIETE FELICI?
Fonte?
 

Mr Ponty

漱石
se è vero ci sarebbe soltanto da fare facepalm, e se c'è davvero gente che guarderà questo  eventuale sequel rimarrei ancora più di merda
 

Eren

It's a fez. I wear a fez now. Fezzes are cool.
se è vero ci sarebbe soltanto da fare facepalm, e se c'è davvero gente che guarderà questo eventuale sequel rimarrei ancora più di merda
Be Naruto è uno dei shonen più famosi è ovvio che ci saranno persone che lo guarderanno. Sinceramente a me non mi ha mai interessato ma se sarà davvero una mini-serie lo guarderò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ho cercato rapidamente (Per decidere se devo bruciarmi) e... Calma ragazzi, non sono siti affidabili. Parliamo di una notizia arrivata in inglese da un tizio qualunque su deviantart (lol)

I5fe5UJ.png


Che ha preso le informazioni da un sito spagnolo, che tral'altro ha anche allegato una delle opening fake meno credibili di sempre.

(tral'altro, sul sito spagnolo parlano chiaramente di rumor... Pure mia nonna può creare un rumor)

///

Ciò non significa che non è vero, potrebbe essere una informazione vera non ancora annunciata, ma lezione per il futuro: non credete a prescindere al web.
Che pure io posso andare su un sito polacco e scriverci che tra un mese esce la s2 di Gurren Lagann e allegarci qualche frase in jap.
E tutti i gruppetti di minchia su fb e su forumfree (che mi pare siano quelli da cui state prendendo informazioni, SMETTETELA SUBITO-) lì a crederci.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Che quando si lanciò il Rumor di Plus e Minus anche alcuni Forum/Pagine Facebook italiane la spacciarono per verità, e alla fine invece...

Poi vabbè, vale per tutti gli altri RUmor simili, ma a me ha fatto ricordare Plus e Minus.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
So sorry for you, ma è l'unica cosa ufficiale di questa notizia, il figlio di Naruto si chiama Boruto, ovvero Bolt (suo nonno era il fulmine giallo, quindi non è così insensato, considera che la figlia di Sakura si chiama Salad...)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io mi chiedo perché traslitterarlo. Quando leggi boruto resta sempre più credibile di bolt

Ma salad? Da cosa è stato traslitterato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Sono d'accordo con Zax. Non ha senso traslitterarlo. E poi dai, da un punto di vista puramente estetico, Bolt Uzumaki fa a dir poco cagare. Comunque, di per sè, la notizia mi lascia indifferente. Ho seguito pochissimo Naruto. Di un suo eventuale seguito poco mi importa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
per quanto gt sia stato criticato l'ho trovato molto più carino di z lol (è pure più fresco e divertente volendo, almeno fino all'arrivo di super c-17 le idee c'erano).

meglio un concentrato di str*nzate in 64 puntate che vedermene più di 300 in cui 15 minuti su 20 dell'episodio sono urli per scatenare l'aura e tutto il resto si concentra in quegli ultimi 5 rimasti lol.

che poi sarebbe l'andazzo che ha avuto un po' shippuden, gli episodi erano veramente lenti. per fortuna le lotte si son salvate, vedi quella stupenda lotta con pain manovrato da nagato, o quella di deidara con sasuke.

io sarei anche contento se un'altra serie di naruto fosse solo anime. insomma, vederli in azione è tutta un'altra cosa. la battaglia tra naruto e sasuke della prima stagione è stata animata alla perfezione, "nucleo nero/di luce" compreso. poi se è l'autore stesso a curare la serie è probabile che non ci siano proprio filler.

ovvio, spero non sia un noioso naruto 2.0... già il fatto che bolt deturpi le facce degli hokage come il padre è una pessima citazione, speriamo non diventi un pessimo inizio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Io mi chiedo perché traslitterarlo. Quando leggi boruto resta sempre più credibile di bolt

Ma salad? Da cosa è stato traslitterato?
Sarada? Comunque non credo siano traslitterazioni, ma proprio la traduzione dei nomi, essenzialmente dovrebbero chiamarsi Fulimine e Insalata.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, no, sono proprio katakana, di Bolt avevo letto chiaramente ボルト, per Salad onestamente non ricordo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom