Ossospesso (E scambi via X)

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Non so come ottenere questo strumento.. da quello che ho capito l'unico modo è scambiarlo da X, ma come si puo fare? Via banca no giusto?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Devi passartelo o tu da x o fartelo scambiare da un'altro utente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
metti un pokè penoso con ossospesso al gts in cambio di qualcosa di raro che hai su Oras
Fai lo scambio e poi da oras ri offri lo stesso pokè in cambio di quello raro
Lo faccio quando ho voglia di passarmi qualche leftovers che ho su xy
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Non ho capito bene il tuo metodo Manuel, comunque sia ho risolto grazie a entrambi :) per me si può anche chiudere!
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Non ho capito bene il tuo metodo Manuel, comunque sia ho risolto grazie a entrambi :) per me si può anche chiudere!
In parole povere se hai entrambi i giochi ma hai solo una console , su Omega Rubino/Alfa Zaffiro accedi alla GTS ed inserisci un pokèmon random che per te non ha valore chiedendo in cambio un'altro pokèmon che sei sicuro di avere su X/Y. 

Spegni il gioco, cambi scheda e metti X/Y. 

Dai lo strumento al pokèmon che offri in cambio di quello che hai messo sulla GTS con Alfa/Omega, accedi alla GTS e lo offri.... spegni, cambi scheda di gioco, accedi alla GTS e ti ritrovi con il pokèmon + lo strumento desiderato.
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Ah allora è chiarissimo.. son partito dal presupposto che non fossero compatibili i due server della GTS, invece mi pare di capire che è lo stesso ahaha grazie B)
 

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Mmh si infatti, bisognerebbe essere dei draghi del marketing per accettare l'offerta ahaha sto trasferendo tutto!
 

alexx411

Zoidberg
quindi,nella GTS, posso mettere un pokemon da Y e in cambio di un altro pokemon potrei prenderlo da RUBINO OMEGA?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
quindi,nella GTS, posso mettere un pokemon da Y e in cambio di un altro pokemon potrei prenderlo da RUBINO OMEGA?
Credo di sì, dal momento sono due player distinti... La cosa migliore per trasferire oggetti è mettere una fetecchia con l'oggetto e richiedere, per esempio, un leggendario di livello alto. Tanto dovresti arrivarci comunque con il tempo, dal momento che dovresti "solo" inviarlo in GTS e poi avviare l'altra cassetta, per poi andare online.

Però fai molta attenzione, penso che nel caso di strumenti come Avanzi o Pietre Evolutive rare potrebbe capitarti di trovare qualcuno disposto a darti un leggendario o qualche altra cosa...
 

M0rdreD17

Zoidberg
Credo di sì, dal momento sono due player distinti... La cosa migliore per trasferire oggetti è mettere una fetecchia con l'oggetto e richiedere, per esempio, un leggendario di livello alto. Tanto dovresti arrivarci comunque con il tempo, dal momento che dovresti "solo" inviarlo in GTS e poi avviare l'altra cassetta, per poi andare online.

Però fai molta attenzione, penso che nel caso di strumenti come Avanzi o Pietre Evolutive rare potrebbe capitarti di trovare qualcuno disposto a darti un leggendario o qualche altra cosa...
Scusa ma a questo punto è meglio mettere da oras una fetecchia chiedendo in cambio un leggendario che hai, poi vai su x, prendi il leggendario, gli dai lo strumebto e fai lo scambio, così ti ritrovi il leggendario con lo strumento direttamente su oras e la fetecchia la lasci a x...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Scusa ma a questo punto è meglio mettere da oras una fetecchia chiedendo in cambio un leggendario che hai, poi vai su x, prendi il leggendario, gli dai lo strumebto e fai lo scambio, così ti ritrovi il leggendario con lo strumento direttamente su oras e la fetecchia la lasci a x...
Ehm ma detto in soldoni non è la stessa cosa? XD il problema è che se assegni ad un leggendario uno strumento importante è ancora più facile che venga preso l'attimo dopo che lo mandi in GTS...
 

M0rdreD17

Zoidberg
Ehm ma detto in soldoni non è la stessa cosa? XD il problema è che se assegni ad un leggendario uno strumento importante è ancora più facile che venga preso l'attimo dopo che lo mandi in GTS...
No mi spiego meglio: tu da oras metti bunnelby in gts chiedendo un giratina (che hai in X), poi vai su X, prendi il tuo Giratina con grigiosfera e cerchi il tuo bunnelby, una volta che l'hai trovato accetti lo scambio. In questo modo il Giratina è in gts solo al momento dello scambio, e ti arriva direttamente in oras senza il pericolo che te lo fregano.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma tipo chiedere a qualcuno qui nel forum di fare un paio di scambi no? Dai che siamo in famiglia e un po' di fiducia ce la meritiamo ;)
 
Top Bottom