Pretty Girls

Sarà che assomiglia tanto alla ragazza che amavo, ma a me Cristiana Capotondi piace e anche tanto.

cristiana-capotondi-174678_w1000.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono l'unico che è rimasto perplesso leggendo che un ragazzo omosessuale ritiene "reale icona della bellezza" una donna?
default_o.gif
;
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Sono l'unico che è rimasto perplesso leggendo che un ragazzo omosessuale ritiene "reale icona della bellezza" una donna?
default_o.gif
;
Mi auguro tu stia scherzando XD non è che non avendo attrazione sessuale per una donna non ne riconosca la bellezza o le qualità XD come credo che un uomo oggettivamente bello possa essere ritenuto tale anche da un ragazzo etero. Anche Angelina mi piace moltissimo, ma è chiaro che preferirei avere a che fare con il marito :P
 

Korra

Amico
Marilyn fra tutte <3 secondo me è la reale l'icona della bellezza, semplice, forme al posto giusto... Ho una sua tela in b/w in stanza :)
io ho un cuscino con la sua faccia :) comunque tra le celebrità d'altri tempi, a me è sempre piaciuta Grace Kelly. L'ho vista recitare in un paio di film di Hitchcock: altro che attrice, quella è nata regina. 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Assolutamente si, preferisco Drew a Venus asd btw anche la Gardner è bellissima, ma Marylin è divina! Se poi uno pensa ai cosmetici di allora o all'assenza dei programmi di grafica, secondo me è ancora più naturale e splendida :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Assolutamente si, preferisco Drew a Venus asd btw anche la Gardner è bellissima, ma Marylin è divina! Se poi uno pensa ai cosmetici di allora o all'assenza dei programmi di grafica, secondo me è ancora più naturale e splendida :)
Concordo pienamente!!! Ormai moltissime attrici/modelle sembrano molto più belle di quanto in realtà non siano, e solo grazie a Pshop... :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi auguro tu stia scherzando XD non è che non avendo attrazione sessuale per una donna non ne riconosca la bellezza o le qualità XD come credo che un uomo oggettivamente bello possa essere ritenuto tale anche da un ragazzo etero. Anche Angelina mi piace moltissimo, ma è chiaro che preferirei avere a che fare con il marito :P
Quello ok, ma mi sembra strano che citi come sommo esempio di bellezza una donna, non il fatto che trovi belle o meno determinate donne.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Quello ok, ma mi sembra strano che citi come sommo esempio di bellezza una donna, non il fatto che trovi belle o meno determinate donne.
Beh la bellezza non ha genere, un po' come le opere d'arte, se vogliamo metterla in questi termini... Diciamo che ho più una venerazione che attrazione nei suoi confronti :) poi non so, un uomo emblema di bellezza non ce lo vedo XD
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
è normale che non mi faccia impazzire nessuna delle donne nelle foto? (a parte emma, obv <3)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
è normale che non mi faccia impazzire nessuna delle donne nelle foto? (a parte emma, obv <3)
Emma era venerata anche dalle mie compagne di classe eterosessuali, quindi lei è un caso a parte.Diciamo che se nessuna di queste ti fa impazzire, ma sbavi sui tizi postati nell'altro topic un paio di domande dovresti fartele. Altrimenti penso sia semplicemente che non ritieni particolarmente rilevante l'aspetto fisico delle persone.
 

Rust

Sovietico di PCF
 
La situazione in questo topic sta leggermente degenerando. 

Lascio dunque a voi l'unico trio di donne che trovo veramente belle. 
Tutte le altre le posso solo catalogare in "fattibili"

f4PNGKK.png


6KF3S2X.png


6l8kQY3.png
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Pic di repertorio:

avril_withoutmakeup.jpg


E comunque resta bellissima lo stesso. [emoji173]️
Nel suo caso direi che è ancora meglio del look di scena XD o almeno, quando aveva lo stile punk... Poi certo, le donne bellissime ci sono anche ora, anche se purtroppo molte (anzi molti) vip preferiscono l'artificialità.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ispirato da quanto si è detto carico qualche foto di alcune belle attrici di una volta.

In onore di Drew (spero di poterti chiamare così), la prima sarà Marilyn.

Marilyn Monroe

Marilyn-Monroe-marilyn-monroe-15181395-1775-2560.jpg


Ava Gardner

artoff1179.jpg


Elizabeth Taylor

Taylor,_Elizabeth_posed.jpg
Di queste donne amo in particolar modo l'acconciatura.

A me i capelli lunghi in libertà o a coda di cavallo (capigliature femminili in voga in tempi odierni, almeno per quanto ne so, se c'è qualcunoa più esperta, mi illumini) non mi fanno impazzire nelle donne. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
 
Emma era venerata anche dalle mie compagne di classe eterosessuali, quindi lei è un caso a parte.
Diciamo che se nessuna di queste ti fa impazzire, ma sbavi sui tizi postati nell'altro topic un paio di domande dovresti fartele. Altrimenti penso sia semplicemente che non ritieni particolarmente rilevante l'aspetto fisico delle persone.
Lolz, no, diciamo che prediligo i tuberi

E comunque hai fatto tempo a postare che sono arrivate la Lawrence, Avril (<3) e questa qui che nemmeno conoscevo


Btw:

kate-beckinsale-joins-monty-pythons-absolutely-any_dnc2.jpg
 
Top Bottom