Pretty Girls

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
è un peccato che ancora nessuno abbia messo una foto di Cristiana Capotondi, è una delle più belle attrici italiane...

cristiana-capotondi-39383.jpg
 
Cristiana_Capotondi.jpg
 
23821-cristiana-capotondi-il-28-agosto-2014-500x0-2.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono quasi sicuro fosse già stata messa in realtà, me lo sono solo sognato?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
poniamo fine al vergognoso stallo durato ormai cinque mesi

odio le fiction televisive perchè mi tocca sorbirle quasi tutte le sere mentre ceno, però devo ammettere che spesso mi fanno conoscere dei tesori nascosti...ecco gli ultimi due:

> Simona Tabasco, agente Alessandra Di Nardo ne "I Bastardi Di Pizzofalcone"

Simona_Tabasco_Num_03_1.jpg


10308163_724951507567049_7810913922097662491_n.jpg


(napoletana come Fatima Trotta <3)

> Diana Del Bufalo, la giovane MILF mamma Monica Giulietti ne "Che Dio Ci Aiuti 4"

diana-del-bufalo-amici-10-2.jpg


Diana_Del_Bufano_007.jpg


^ ho provato a cercare una sua foto in cui NON sorride ma è più facile incontrare un Pokèmon shiny
 
Ultima modifica di un moderatore:

IchiaI

Passante
Sarà che sono una femminuccia, ma in questa meravigliosa gallery non sono riuscita a trovare quella che credo seriamente essere una delle donne più belle dello spettacolo. Dov'è Natalie Portman???

Aggiungerei inoltre pure Penelope Cruz e quella meraviglia che era Audrey Hepburn <3 

31C745F6-2F37-4665-8C46-767AEBBF74DF-960-000000A17F3DCF57_tmp.jpg

06C623B1-BCBE-445F-A97B-CAFF469A95F4-960-000000A2BB0DCA0E_tmp.png
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
vogliate permettermi di continuare l'operazione "sveglia estimatori/estimatrici della gnocca"

oggi gioco le carte Lara Comi (la quale ha idee politiche - sto eufemizzando - opposte alle mie ma semplicemente quello sguardo sotto quei capelli mi catturano come un Pokèmon congelato ed indebolito)

laura-comi.jpg


e Yolanthe Cabau coniugata [purtroppo] Sneijder

yolanthe-sneijder-cabau-15.jpeg


...eh? cosa? devo commentare anche questa signorona qua sopra? scusate, m'ero incantato a guardarla

EDIT: @Sir_Porchetta sono entrambe foil

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
effettivamente gli occhi della prima sono davvero stupendi.

la seconda ha qualita' che non mi piacciono. eccetto il secondo paio di occhi su cui poggiano i capelli :|

rilancio con Elisabeth Olsen AKA Scarlett Witch degli Avengers

landscape-1453163773-gettyimages-495168458.jpg
 

Veemon Tamer

Momentai
Non so se qualcuno l'ha già messa ma comunque miriam leone

Miriam-Leone-make-up_su_vertical_dyn.jpg


Quanto è figa.

Poi vedi la miss del 2016 e what???

Con tutto il rispetto per quella ragazza che salvo raccomandazioni non c'entra nulla. Ma imho con che diavolo di criterio...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io manco da parecchio qua dentro...quindi adduco qualche buon motivo per farmi perdonare [prendendo spunto dai miei likes su Facebook] :

> Madison Pettis sinceramente nemmeno so cosa faccia nella vita

X13Usxdh.jpg


fatto sta che in quei capelli mi ci perderei e neppure cercherei d'uscirne

Madison-Pettis.jpg


> Chiara Francini non è esattamente la classica turbofiga da passerella, oserei quasi definirla "massaia"

1503875_651276791584637_233819169_n.jpg


eppure ha qualcosa che mi sfugge - sarà la toscanità, lo sguardo o il seno prosperoso - in grado di farmi sempre fare pensieri birichini

Chiara+Francini+2009+Nastri+Argento+Nominations+l-Rm6zcAuyWl.jpg


> Sara Cardin unisce bellezza & bravura

b4aeb19c-6814-11e4-97a8-ac8b1491c8c4_169_xl.jpg


ed essendo una karateka si mostra a piedi (semi)nudi causa lavoro! Più pretty di così...

sara_cardin_campionessa_karate_2014.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
io manco da parecchio qua dentro...quindi adduco qualche buon motivo per farmi perdonare [prendendo spunto dai miei likes su Facebook] :

> Madison Pettis sinceramente nemmeno so cosa faccia nella vita

X13Usxdh.jpg


fatto sta che in quei capelli mi ci perderei e neppure cercherei d'uscirne
Mi ricorda quella grandissima zoccola dell'esercitatrice di fisica tecnica. Ma è troppo vestita per essere lei in effetti...
 

Hero of Sky

agere contra

vogliate permettermi di continuare l'operazione "sveglia estimatori/estimatrici della gnocca"

oggi gioco le carte Lara Comi (la quale ha idee politiche - sto eufemizzando - opposte alle mie ma semplicemente quello sguardo sotto quei capelli mi catturano come un Pokèmon congelato ed indebolito)

laura-comi.jpg


e Yolanthe Cabau coniugata [purtroppo] Sneijder



...eh? cosa? devo commentare anche questa signorona qua sopra? scusate, m'ero incantato a guardarla

EDIT: @Sir_Porchetta sono entrambe foil
Non sarai mica comunista? Si scherza, eh. Comunque gli occhi sono molto belli

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
p10872411946530.jpg


^ Bella Thorne (all'anagrafe c'è stato sicuramente un equivoco ~ dovrebbe chiamarsi Bellissima) nel film << Insieme Per Forza >> mica si limita ad esibire dei capelli perfetti per i miei gusti oltrechè lineamenti particolari che si sposano a meraviglia con essi:


GIOCA PURE A BASKET

e sempre nella pellicola è anche la figlia del divino Adam Sandler [come se il suo personaggio - Hilary "Larry" Friedman - non avesse già abbastanza pregi]

fatti sotto! Facciamo una partita 1 vs 1...vista la mia stazza fisica superiore, ti concedo 4 canestri di vantaggio ma qualora vinca io mi sposi
 
Ultima modifica:

DDX

Great!
Mod
Tralasciando le fantastiche Kaley Cuoco e Emilia Clarke che avete già postato, vi metto la bellissima Anna Friel:

Anna%2520Friel%2520in%2520Pushing%2520Daisies%2520Photoshoot%2520-18.jpg


Qui in Pushing Daisies, se non avete mai visto questa serie dovete veramente recuperarla. 

No, sul serio, andate a vederla.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
anno nuovo, passione vecchia: quella per la fi...gliola

Mikaela-Neaze-Silva-Feet-3030681.jpg


^ se non la conoscete già (male! MOLTO male) vi presento Mikaela Neaze Silva ~ riccioli irresistibili, biondi seppur tinti, sorriso contagioso, fisico slanciato, 23enne, in Italia dall’età di 6 anni, poliglotta [parla cinque lingue ====> madrelingua portoghese-italiano-francese-inglese-spagnolo] , nata a Mosca da genitori medici – padre angolano & mamma afghana – , vive a Camogli, ha studiato danza a Genova, dopo il diploma ha lavorato in Cina come modella e ballerina, insomma un bel bellissimo minestrone.
Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente”, ha commentato, “ma anche per rinnovare i canoni di bellezza in tv; sono la prima velina di colore*, per giunta bionda

*dallo scorso settembre, ndr

come dite? La sua collega? Quale collega, scusate?
 
Ultima modifica:
Top Bottom