Megaevoluzione preferita?

Qual'è la vostra Megaevoluzione preferita di Kanto?

  • MegaVenusaur

    Voti: 1 2,2%
  • MegaCharizard X

    Voti: 14 30,4%
  • MegaCharizard Y

    Voti: 5 10,9%
  • MegaBlastoise

    Voti: 1 2,2%
  • MegaBeedrill

    Voti: 4 8,7%
  • MegaPidgeot

    Voti: 5 10,9%
  • MegaAlakazam

    Voti: 1 2,2%
  • MegaSlowbro

    Voti: 2 4,3%
  • MegaGengar

    Voti: 4 8,7%
  • MegaKangaskhan

    Voti: 1 2,2%
  • MegaPinsir

    Voti: 2 4,3%
  • MegaGyarados

    Voti: 0 0,0%
  • MegaAerodactyl

    Voti: 1 2,2%
  • MegaMewtwo X

    Voti: 1 2,2%
  • MegaMewtwo Y

    Voti: 4 8,7%

  • Votatori totali
    46

Camerupt01

OR: 721/721
Ecco il topic delle megaevoluzioni! Votate! I miei voti sono:

-A Kanto MegaCharizard Y, mi piace molto di più dell'X che secondo molti è stato creato dopo per soddisfare i bimbi che vogliono Charizard col tipo drago (ma che comunque anche lui non è male). Ero indeciso tra lui e MegaVenusaur (che è il mio starter preferito di Kanto) ma poi ho deciso Charizard Y perché è più figo.

-A Johto ho scelto MegaHoundoom, molto figo, mi ricorda un po' Satana, ero indeciso tra lui e quel figo di MegaSteelix, ma la decisione è andata a lui.

-A Hoenn MegaCamerupt, mio Pokémon preferito, mi piace molto com'è fatto, caratterizzato, e anche la sua mega la adoro esteticamente, amo troppo il suo vulcano sul dorso con la lava che cola.

-A Sinnoh non sapevo cosa scegliere, ma poi ho dato il voto a MegaGallade, perché è maestoso e figo.

-Tra i due di Unima e di Kalos MegaAudino, ma proprio perché mi fa schifo MegaDiancie, se no avrei lasciato voto nullo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Le ho divise in regioni perché più di 20 alla volta non potevo metterne... Meno male che quelle di Hoenn sono proprio 20.
 

Veemon Tamer

Momentai
Drago nero fuoco blu fa troppo figo e troppo leggendario per non votarlo anche se pidgeot e gengar meritano.

MegaScizor indiscusso, sembra un super hero, e stessa roba per MegaGallade a Sinnoh, anche se mi spiace per Lucario che meritava almeno mezzo voto.

Hoenn è ricca di mega, scelta ardua, ma MegaRayquaza mi piace troppo *_*

Gli ultimi due... lo do a Diancie perché levita (?)
 

yoppap

Amico
MegaVenusaur è la perfezione, MegaMewtwo Y perché stupendoso, MegaAmpharos perché è oltre 9000!, MegaSwampert è la nonhoparole, MegaGarchomp perché è un plesioth sotto steroidi, MegaDiancie perché è l'eleganza in pixel.
 
MegaMewtwo, se vuole, può trasformare gli avversari in cioccolatini e mangiarseli.

Parlo di quello Y, ovviamente: la versione X al massimo può fare concorrenza all'Omino Michelin.

Ah, uff: ho dovuto votare anche per le altre gen: punto per la chioma Bellissima di Ampharos, per la magnificenza fiera di Blaziken, per la fierezza bellissima di Gallade e per Diancie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
rly un solo voto a questo ragazzo

tumblr_inline_nf4x1gnOXG1rbvq7c.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
MegaCharizard X perché è troppo fico un drago che sputa fiamme dalla bocca permanentemente.

MegaTyranitar perché è il re dei Tank.

Mega Blaziken perché è fico solo perché è fuoco.

Mega Garchomp perché con quelle falci ti decapita.

Mega Audenino perché è puccioso a differenza di quel aborto di Mega Dancie.

Mega SkarmoryMaster perché a vostra insaputa MissigNO, Luxor e tutti gli altri hanno sviluppato non una, non due, ma ben tre Megaevoluzioni!
Mega YuseiFudo10000 perché IT'S ULTRA OVER POWA 10000!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
-Mega Pidgeot perché i volatili sono sempre (o quasi) pheeghi.

-Mega Houndoom perché sì.

-Mega Sceptile perché la coda è un albero di Natale è pure di tipo Drago. Ed è pheego.

-Mega Gallade per ragioni ovvie.

-Mega Diancie perché è più bello di Audino.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma perché MegaAmpharos è di tipo drago? Perché?!? Gli hanno messo delle cazzo di nuvole sulla testa e acquisisce il tipo drago?
 

Camerupt01

OR: 721/721
I zero voti a Lopunny non mi sorprendono affatto, nella discussione pre-uscita di ROZA faceva schifo a tutti, anche se a me piace abbastanza, preferisco altro.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
-Mega Charizard X perché non è da bimbi volere un Drago figo che sputa fuoco blu.

-Mega Ampharos perché è l' unico di seconda generazione che mi piaccia un po'

-Mega Blaziken perché é figo, ma anche Gardevoir e Lati@s non sono male

Ero indecisa tra mega Lucario e mega Lopunny,ma poi ho scelto Lopunny perché mi faceva pena (ed è anche forte u_u )

Le ultime due mi piacevano entrambe, ma ho votato Diancie perché non capisco quelli che lo considerano aborto
default_chirolp_lovely.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Se fossero state evoluzioni normali avrei avuto parecchi voti da dare...

ma sono mega-evo
 

Saturas

Principessa delle Fate
Allora, in ordine per regione ho votato:

MegaGengar

MegaAmpharos

MegaSwampert

MegaAbomasnow

- nessuno dei due di Kalos mi piace -

In assoluto però MegaGengar.
default_chirolp_lovely.gif


Votato MegaAudino a caso perché il forum me lo ha imposto. :c
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom