Sciau

Peeta

Zoidberg
Mi chiamo Peeta e mi ritrovo qui perché sono stato cacciato da PM (non metto il titolo intero del forum sennò è spam) per una cosa banalissima. So benissimo che PM è uno dei forum Pokémon più famosi ma noi possiamo fare di meglio in questo forum. Abbiamo già un wiki fantastico perché non facciamo altre cose? Sono disponibile per dare una mano allo staff voglio che questo forum diventi più bello :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
PM è una sigla abbastanza usata e don't worry, siamo in un periodo di esodo di massa lì, troverai compagnia ;)

In realtà stiamo iniziando ad organizzare eventi in collaborazione con Nintendo, abbiamo fatto uno streetpass meeting al Lucca comics e abbiamo avuto il privilegio di intervistare Masuda e Ohmori quando sono venuti in Italia.

IL wiki, ma like perché hai detto che è fantastico ^^
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuto
default_chirolp_bey2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chris96

Zoidberg
Ciao e benvenuto. Non conosco altri forum sui Pokemon, ma in ogni caso quelli di PM sono stati molto cattivi a cacciarti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Di solito lo staff banna con delle motivazioni, alcuni staffer di PM sono anche qui e il contrario, per quanto non possa sembrare, ultimamente collaboriamo agli eventi Pokémon di scala nazionale, ora non so perché tu sia stato bannato, né mi interessa saperlo, ma in fondo è un forum con moltissimi iscritti, e utenti attivi contemporaneamente, facesse così schifo non ci starebbe su tutta quella gente, non vi pare? ^^

Fate i bravi, su :)
 

Peeta

Zoidberg
Ciao e benvenuto ^^ mi ricordo di te su PM :D almeno credo XD
Ti chiamavi Drew anche su PM?
Di solito lo staff banna con delle motivazioni, alcuni staffer di PM sono anche qui e il contrario, per quanto non possa sembrare, ultimamente collaboriamo agli eventi Pokémon di scala nazionale, ora non so perché tu sia stato bannato, né mi interessa saperlo, ma in fondo è un forum con moltissimi iscritti, e utenti attivi contemporaneamente, facesse così schifo non ci starebbe su tutta quella gente, non vi pare? ^^

Fate i bravi, su :)
Non ho detto che sono cattivi, anzi c' era gente che mi stava particolarmente simpatica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

parlare di pm su pcf è mainstream, parliamo d'altro ^^  (comunque se dici pokémon millennium non è spam tranquillo; non siamo mica pm lol)

benvy :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be' non saranno cattivi però cacciare un ragazzo dal forum per una cosa banale mi sembra un po' una cosa perfida.
Sono admin di Pokémon central wiki e sono stato pesantemente insultato su Facebook da una tizia che avevo bannato perché le avevo cancellato delle informazioni vere. Peccato che fosse il periodo pre-uscita di xy, che il secondo tipo di Mr. Mime fosse stato rivelato solo da hacker e che sul wiki c'erano ovunque avvisi che invitavano a non inserire informazioni non confermate da fonti ufficiali (di cui uno scritto in arancione e grassetto accanto al tasto "salva le modifiche"). L'ho già detto e lo ripeto, non mi interessa sapere perché sia stato bannato, ma non penso che possa essere assolutamente oggettivo quando dice che era una sciocchezza.
 

Samul

Sono admin di Pokémon central wiki e sono stato pesantemente insultato su Facebook da una tizia che avevo bannato perché le avevo cancellato delle informazioni vere. Peccato che fosse il periodo pre-uscita di xy, che il secondo tipo di Mr. Mime fosse stato rivelato solo da hacker e che sul wiki c'erano ovunque avvisi che invitavano a non inserire informazioni non confermate da fonti ufficiali (di cui uno scritto in arancione e grassetto accanto al tasto "salva le modifiche"). L'ho già detto e lo ripeto, non mi interessa sapere perché sia stato bannato, ma non penso che possa essere assolutamente oggettivo quando dice che era una sciocchezza.
più che altro su pm hanno un regolamento strano e troppo rigido, però se uno si iscrive a un sito implicitamente lo accetta, e non è che poi ci si può lamentare 24 h se ti bannano
 

Franky7

Wiki
Mi è giunta voce che ti hanno bannato perché hai creato un doppio account (dopo che eri stato bloccato una volta) soltanto per trollare. Ora, se anche sia vero, questa "faida" è assurdo, per quanto mi riguarda lo staff di PM è mio amico e ci stiamo collaborando agli eventi. Direi che mi pare sia il caso di smetterla.
 

96.

Passante
Benvenuto Peeta.. (ci rivediamo anche qui oltre su Wa! :) )

Prima ChaosOfHell96, Adesso son tornato 96. ma comunque eravamo nel gruppo insieme (Se tu sei Eren)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Peeta

Zoidberg
Puoddarsi...ma datti un contegno ti prego... :(

96 o/ come ti chiamavi su WA che non mi ricordo più

E comunque ripeto che non voglio fare gli stessi errori che ho fatto su PM anche qui...

Franky7 Non era per trollare...

Benvenuto Peeta.. (ci rivediamo anche qui oltre su Wa! :) )

Prima ChaosOfHell96, Adesso son tornato 96. ma comunque eravamo nel gruppo insieme (Se tu sei Eren)
Chaos si sono Eren salutami Neko e dille che forse rientro o/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franky7

Wiki
Così mi è stato riportato da contatti. Ho letto il regolamento di PM e tu, a quanto pare, l'hai violato. Ora, se è così, non puoi venire a dire che loro sono "brutti e cattivi", semplicemente questo.
 

Peeta

Zoidberg
Così mi è stato riportato da contatti. Ho letto il regolamento di PM e tu, a quanto pare, l'hai violato. Ora, se è così, non puoi venire a dire che loro sono "brutti e cattivi", semplicemente questo.
Leggi bene ho forse detto che sono TUTTI cattivi. Il regolamento di PM è troppo lungo e troppo stupido da leggere quello di PcF è molto più chiaro è intelligente
Così mi è stato riportato da contatti. Ho letto il regolamento di PM e tu, a quanto pare, l'hai violato. Ora, se è così, non puoi venire a dire che loro sono "brutti e cattivi", semplicemente questo.
Inanzitutto dammi il benvenuto non ci si comporta così con le new entry :( ...
Così mi è stato riportato da contatti. Ho letto il regolamento di PM e tu, a quanto pare, l'hai violato. Ora, se è così, non puoi venire a dire che loro sono "brutti e cattivi", semplicemente questo.
Inanzitutto dammi il benvenuto non ci si comporta così con le new entry :( ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franky7

Wiki
Tutti ce l'hai aggiunto tu.. E il loro regolamento no, non è stupido. Stupido è chi si lamenta di essere stato punito per aver commesso qualcosa che era espressamente vietata (e questo vale in generale, anche da noi come diceva Dany più su). Ora, che tu venga qui a dare il tuo contributo noi ne siamo contenti, ma smettiamola con sta specie di faida tra i due siti.
 

Peeta

Zoidberg
Di solito lo staff banna con delle motivazioni, alcuni staffer di PM sono anche qui e il contrario, per quanto non possa sembrare, ultimamente collaboriamo agli eventi Pokémon di scala nazionale, ora non so perché tu sia stato bannato, né mi interessa saperlo, ma in fondo è un forum con moltissimi iscritti, e utenti attivi contemporaneamente, facesse così schifo non ci starebbe su tutta quella gente, non vi pare? ^^

Fate i bravi, su :)
Non ho detto che sono cattivi, anzi c' era gente che mi stava particolarmente simpatica.↑ :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom