Disaggiornare una app

Poke.nic

Zoidberg
Ciao a tutti, ho aggiornato una app su un iPad 2 con iOS 8.0. Mi sono reso conto che l'app era meglio da non aggiornata, c'è un modo per disaggiornare le app?
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'unico modo è che tu abbia collegato l'ipad ad un computer prima d'ora e tu non abbia svuotato il cestino metodicamente!

http://www.iphonefaq.org/archives/971543

in poche parole: è possibile che tu abbia l'app salvata sulla memoria di itunes se hai collegato almeno una volta l'ipad e fatto la sincronizzazione quando avevi l'app della versione desiderata salvata sull'ipad. basta cancellarla dall'ipad e rimetterla dal computer attraverso itunes.

in caso tu non l'abbia fatto... beh eccoti un promemoria per il futuro ;)

l'unica cosa che puoi fare adesso è mandare il tuo feedback agli sviluppatori, dicendo la tua configurazione (es. ipad air 2 ios8.1) ed il motivo/peggioramento che hai trovato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dipende, se vuoi disinstallare gli aggiornamenti di una app di sistema, ti basta andare in impostazioni, app, selezioni l'app che ti interessa e ti dovrebbe apparire il tasto "disinstalla aggiornamenti" (se non è un app di sistema dovrebbe apparire un normale disinstalla). Altrimenti prova a cercare l'apk, ma sono abbastanza certo che prima tu debba disinstallare l'app che hai installato.

Come mai vuoi disaggiornarla?
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì su android funziona benissimo, basta disinstallare l'app e poi cercare l'apk della versione precedente.

per quelle di sistema è più complicato ma eccetto quelle di google solitamente non ricevono quasi mai aggiornamenti se non proprio con il firmware
 

Steph

Great Teacher
Mod
puoi trovare file .ipa di qualsiasi app in qualsiasi versione, ma puoi installarli a piacimento solo se hai il jailbreak

il metodo ufficiale e legale è attraverso itunes
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom