Cosa avete avuto per Natale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per la gioia di tutti voi che non vedete l'ora di scrivere i vostri listoni di roba avuta, per la mia invidia che non vede l'ora di avere il sopravvento su di me perché non ho ricevuto niente e per la gioia di aleterla, apro questo Topic!

Cosa avete avuto per Natale? Siete stati soddisfatti? Oppure volevate altro?

Comincio io, se non vi spiace.

Per Natale ho avuto:

- Un Natale tanto triste che non è degno di essere chiamato Natale.

- Un parente in ospedale.

- Genitori 16 ore fuori casa per stare con il sopra-elencato parente.

- Una settimana rintanato in casa perché non potevo uscire a causa di problemi familiari.

- Un po' di conforto nel fare Topic nonsense (così faccio felice il tipo che mi ha detto che si scrive nonsense) per cazzeggiare.

E voi invece?

P.S. Con regali non intendo per forza cose materiali.

Chiedo per favore di non intasare questo Topic con il cazzeggio (non è proibito, ma non usatelo eccessivamente), visto che, se volevo cazzeggio, lo avrei aperto in Vomitoteca, ma visto che siamo in Off-Topic vuol dire che è serio. Quindi vi chiedo di fare lo sforzo di accettare l'idea che Yusei fa pure Topic seri, grazie.

E nel caso ve lo state chiedendo: tutto quello che ho scritto nell'elenco è vero, non mi sono inventato nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Amico mio, capisco che hai avuto un Natale di merda e ci hai presi per valvola di sfogo, ma devi capire che aprire topic su topic che, tra l'altro, trattano più o meno dello stesso argomento non è un metodo molto tollerato dalle community.

A parte che adesso cosa pretendesti di ottenere, dopo il tuo triste resoconto del tuo triste Natale? Che ci mettiamo ad elencare i nostri bei regali e che magari descrivessimo le nostre feste felici mentre tu, poverino, hai avuto un Natale di Merda?

Non so se non hai amici con cui sfogarti nella vita reale, ma aprire topic tediosi non so quanto ti possa aiutare.

Buone feste, Yusei.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Amico mio, capisco che hai avuto un Natale di merda e ci hai presi per valvola di sfogo, ma devi capire che aprire topic su topic che, tra l'altro, trattano più o meno dello stesso argomento non è un metodo molto tollerato dalle community.

A parte che adesso cosa pretendesti di ottenere, dopo il tuo triste resoconto del tuo triste Natale? Che ci mettiamo ad elencare i nostri bei regali e che magari descrivessimo le nostre feste felici mentre tu, poverino, hai avuto un Natale di Merda?

Non so se non hai amici con cui sfogarti nella vita reale, ma aprire topic tediosi non so quanto ti possa aiutare.

Buone feste, Yusei.
In realtà il Topic l'ho aperto perché voglio davvero sapere cosa avete avuto. Poi i Natali schifosi li ho quasi sempre avuti, o meglio, non erano tutto sto WOW CHE FIKATA!, quindi non mi cambia nulla.
 
Se avessi voluto sapere solo i regali (cosa di cui si sta già parlando in Vomito), non avresti elencato i tuoi problemi: è chiaro che stai cercando consolazione, su!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Se avessi voluto sapere solo i regali (cosa di cui si sta già parlando in Vomito), non avresti elencato i tuoi problemi: è chiaro che stai cercando consolazione, su!
Più che consolazione voglia di dirlo, ma vabbè, smettiamola con l'OT, altrimenti chiedo a qualche Mod di negarmi l'accesso a tutte le sezione ad aesclusione di Vomitoteca per "Incapacità di fare Topic seri".
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Amico mio, capisco che hai avuto un Natale di merda e ci hai presi per valvola di sfogo, ma devi capire che aprire topic su topic che, tra l'altro, trattano più o meno dello stesso argomento non è un metodo molto tollerato dalle community.

A parte che adesso cosa pretendesti di ottenere, dopo il tuo triste resoconto del tuo triste Natale? Che ci mettiamo ad elencare i nostri bei regali e che magari descrivessimo le nostre feste felici mentre tu, poverino, hai avuto un Natale di Merda?

Non so se non hai amici con cui sfogarti nella vita reale, ma aprire topic tediosi non so quanto ti possa aiutare.
Quoto ogni singola parola, sta diventando abbastanza pesante leggere ogni due secondi un tuo nuovo topic ripetitivo, sopratutto perchè non fai che ribadire che Natale di merda hai passato :/ a me dispiace, e capisco che tu ci sia rimasto male... Ma per come la vedo io, ormai il Natale come festa è passato. Domani è un altro giorno. Certo, i problemi che stai passando non spariranno all'improvviso, ma ribadirli 3000 volte sul forum non aiuterà ugualmente.

Io non ti conosco molto bene (come quasi nessuno, del resto) però ti suggerisco di contattare privatamente qualche utente di cui ti fidi/che pensi possa aiutarti e parlare con lui (anche con me, se ti va).

Btw tornando IT, "soltanto" soldi e un pennino da 16 GB
default_sisi.gif
  sono contento, almeno ho ricevuto qualcosa di utile ^^ certo, un po' mi spiace che mio papà non mi abbia preso nemmeno un piccolo pensierino, ma il fatto che se ne sia reso conto senza che dicessi nulla è già tanto lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom