Problema "Sincrogioco"

Sharpedo 74

Passante
Ciao a tutti,come da titolo ho un problemino con il sincrogioco,infatti quando provo a "Sincronizzarmi" mi dice che il server sta registrando molto traffico e di riprovare più tardi,io quindi dopo un oretta ci ho riprovato ma niente ancora lo stesso messaggio d'errore.

Cosa posso fare? (P.S = Sono già andato su Pokèmon global link,mi sono registrato e ho registrato il mio cod. sincrogioco)

Ringrazio tutti in anticipo ^^
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ciao a tutti,come da titolo ho un problemino con il sincrogioco,infatti quando provo a "Sincronizzarmi" mi dice che il server sta registrando molto traffico e di riprovare più tardi,io quindi dopo un oretta ci ho riprovato ma niente ancora lo stesso messaggio d'errore.

Cosa posso fare? (P.S = Sono già andato su Pokèmon global link,mi sono registrato e ho registrato il mio cod. sincrogioco)

Ringrazio tutti in anticipo ^^
Stessa cosa succede sempre a me... Boh.
 
Riprova più volte di seguito e spera di avere fortuna.

Non è un problema causato da te, non ci puoi fare niente oltre a sperare di avere fortuna.
 

Cedric`

Passante
Questione di riprovare.

Capitato anche a me, quando ho voluto risincronizzare per aggiornare il Team da usare nelle Basi segrete.

Dopo 10 minuti mi ha fatto il Sincrogioco.
 
Oggi forse è aumentato il traffico, a causa di quelli che magari il gioco l'hanno ricevuto oggi come regalo.

Prova e riprova.
 

Sharpedo 74

Passante
Quindi è colpa dei jappici? XD

Comunque ho aperto questo topic 3 giorni dopo i malefatti e ogni giorno che ci provavo niente.

Credo sia un mio problema perchè ci ho provato 23564525735 volte!  (modalità esagerzione on)
 

empo 2.0

Zoidberg
No tranquilli, non si puo usare così il sincrogioco, il server sta SEMPRE registrando un alto volume di dati, voi aprite dal pss il sincrogioco e fa tutto lui, non serve che schiacciate usa il sincrogioco.

se non lo fa automaticamente è perché l'avete appena fatto e non avete fatto nulla da salvare (es. dopo aver fatto uno scambio online e rischiaccerete sincrogioco, lui ve lo farà rifare).
 
Top Bottom