Cedric`

Basi segrete non funzionanti

3 risposte in questa discussione

Non sapevo dove chiedere, spero che qualcuni possa aiutarmi.

Da qualche giorno, non riesco più a usufruire delle basi segrete. Quando voglio fare una lotta mi dice di tornare domani (Nonostante siano trascorse 24 ore da quando ho lottato con il proprietario della base segreta.)

Con i secret pals invece, riesco a usare i poteri, mentre le lotte non riesco più a usufruirne in quanto non si rigenera.

Ovviamente data e ora dell console non li ho toccati. Da cosa può dipendere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Hai magari inserito la scheda di gioco in altre console oltre alla tua? Avevo lo stesso problema e la causa era quella....

Link di questo messaggio

(modificato)

No, mai fatto. Le uniche volte in cui cambiavo le schede di gioco è quando alternavo tra Zaffiro e Pokemon X.

Tuttavia, esswendo legate alla stessa console, sia lista amici ed altro sono rimasti invariati.

Ho cancellato tutte le basi segrete che avevo e cambiato zona Base segreta. Sperando che così funzioni...

EDIT: Avendo Rubino Omega e una Console secondaria, ho aspettato che mi autostreetpassi, e ora la base segreta dell'altra console sembra funzionare normalmente (Bandiera e Lotta pokémon permessa).

Per il resto aspetto conferma per il giorno dopo, ho parzialmente risolto il problema.

EDIT2: Corretti orrori ortografici in quanto ero tramite tablet.

Modificato da Cedric`

Link di questo messaggio